I miei portarono mia sorella al cinema a vederlo che mi pare lei avesse cinque o sei anni, è scappata fuori dal cinema quando è apparsa la strega in quella scena
I miei portarono mia sorella al cinema a vederlo che mi pare lei avesse cinque o sei anni, è scappata fuori dal cinema quando è apparsa la strega in quella scena
Sembra che nemmeno i diretti interessati sappiano come gestire questi servizi.
Netflix ad esempio sega senza perdite di tempo una serie che fa poche visualizzazioni (rispetto alle aspettative) durante il periodo di lancio. Io come qualsiasi altra persona posso interessarmi a "serie x", "serie y" e "serie z" ma seguire solo "serie z". Non ho bocciato le altre, semplicemente rimando la visualizzazione fra un po' di tempo. Ma se per assurdo su 100 utenti registrati a Netflix, tutti e 100 ragionassero così, serie x e serie z verrebbero terminati da Netflix senza rinnovo per un'altra stagione.
Cosa insensata visto che il bene più prezioso di questi servizi è il catalogo, ma spesso ragionano come la tv generalista dove se un programma non fa ascolti viene sospeso dopo poche puntate.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non posso, vive ancora in quell'età in cui non sai neanche cosa sia il male o la violenza ed è una cosa meravigliosa che vorrei durasse per sempre.
Ora sta in fissa con quel cartone della scimmietta, mi diverte troppo "l'uomo col cappello giallo"; sembra una roba tipo un avatar di Nyarlatothep o un assassino di True Detective.
Il primo seduto accanto a lei a sx sembra Berlusca
Biancaneve è il primo film che ho visto, e pare abbia avuto il terrore assoluto per settimane
Più che per la strega (però anche lei), per la scena di Biancaneve che si perde nella foresta.
Beh se lo dice Baddo allora fanculo la Disney Reinassance
sì, ok, però poi non ti lamentare se ti vien su che ghe pias ilComunque così per curiositÃ* ho rivisto qualche scena del classico Biancaneve, e PORCA PUTTANA, se lo faccio vedere a mio figlio non dormirebbe per un mese, le scene della trasformazione in vecchiazza e la preparazione della mela nel dungeon sono splendide e terrificanti
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Figlioli, io non credo di essermi mai spaventato per un film Disney nemmeno a cinque anni e sono uno che evita di guardarsi film horror perché se la fa sotto.
Moana è migliore di Hercules per il semplice fatto che non cerca a tutti i costi di essere "moderno" (ogni tanto ci prova ma lo fa molto meno).
All'epoca Hercules mi dette parecchio fastidio, immagino si possa apprezzare (Grant Morrison lo ha definito "un grande film di supereroi") ma ero e sono troppo patito di mitologia greca per apprezzarlo.
Ed ero partito sapendo che avrebbero cambiato cose perché era Disney ma tanti cambiamenti sono veramente alla cazzo e c'entrano poco con le esigenze di trama o la Disney che censura.
Aladdin mi piace ma La bella e la bestia e Il Re Leone dominano senza nemmeno sforzarsi troppo, per certi versi Aladdin ha iniziato la fissa di avere riferimenti pop a raffica a prescindere dal tipo di film.
Ultima modifica di Det. Bullock; 31-10-23 alle 01:23
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ah per me l'etÃ* per guardare ken il guerriero sarebbe dai 9 anni
che era quella che avevo io quando ho visto juza delle nuvole che..
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
io mi ricordo perfettamente che alice nel paese delle meravigle mi disturbava eccome, c'era un senso di inquietudine che ricordo ancora ora
Madonna che pesantezza, è un riadattamento volutamente scanzonato e modernizzato, quasi una specie di parodia. Mettersi a fare "EH NO IN REALTA' ZEUS..." come il peggiore dei nerd Marvel su storie inventate duemilacinquecento anni fa è un po' da esageratoni
Se è per questo, nell'originale Gobbo, Esmeralda non è una zingara ma gli zingari l'avevano rapita da bambina, Frollo è un tenerone innamorato sul serio, Febo è un figlio di puttana che si scopa una sedicenne (Esmeralda) for the lulz visto che gli piace la figa stretta ed esotica e poi la lascia finire al rogo sbattendosene grandemente le palle, e Quasimodo si ruba il cadavere e con ogni probabilità se lo tromba in un angolo nascosto di Notre Dame prima di lasciarcisi morire accanto.
OH NO DISNEY CHE CAMBIA LE COSE
Io Alice l'ho sempre odiato fin da bambino per la totale e assoluta mancanza di logica. Che è un po' il punto, non dico di no, ma mi faceva girare le palle che succedessero cose senza senso.
A margine, è stata solo decenni dopo (passati i venti) che ho capito che nella storia del Tricheco e del Carpentiere, il Carpentiere alla fine si imbruttisce non perchè si era affezionato alle ostrichette e vuole menare il Tricheco perchè se le è mangiate, ma perchè il Tricheco se le è mangiate tutte e voleva mangiarsele anche lui
Ultima modifica di Azad; 31-10-23 alle 10:39
Renaissance
Ma sono i miei gusti, a me per esempio non piacciono i film con gli animali che parlano non antropomorfi (salvo ILDG). Aristogatti, carica dei 101, mai sofferti.
Per non parlare di tutto quel pattume del periodo cuccioli carini tipo lilly e vagabondo, red e toby, bianca e berni, sacco e vanzetti, erika e omar, e quel cazzo di gatto arancione come si chiama chester bennington
E i suoi due papà cosa ne pensano?
a proposito di Hercules, si vocifera che nel prossimo live action sarà interpretato da
ora propagandaman dirà che è sempre stato così, nella versione apocrifa degli scritti (in suo possesso)
megara sarà una lesbian midget amputee?