Un po' tutti parlano di una pioggia allucinante prevista per domani.
C'è chi parla di 600mm d'acqua in poche ore
Un po' tutti parlano di una pioggia allucinante prevista per domani.
C'è chi parla di 600mm d'acqua in poche ore
Ma le donne nude saran?
Meglio non lasciare le macchine nei parcheggi seminterrati
La macchina la porti su
Cit.
ma porco tutto
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Li hanno puliti i tombini?
Vi prego non iniziate con la storia del cambiamento climatico che poi mi tocca postare tutte le alluvioni di Genova dal dopoguerra a oggi
Si ma ripeto, le ragazze, quelle giovani, belle, fresche
Di fronte a una eventi del genere, reagiscono come il resto della popolazione (oddio, che faremo, oddio, etc), o si spogliano e fanno dondolare i seni festosamente?
Perché poi alla fine gira gira quello risolverebbe un po' tutto
La camicetta bagnata si appiccica al petto e quando arrivano al lavoro c'è molto imbarazzo
Ma ci sono a Genova tra l altro giovani ragazze belle e fresche? A volte mi chiedo se popolino ogni angolo di mondo.. ho il dubbio
Io sono passato da Genova solo una volta.
Il tratto di strada che portava alla citta', che passa in mezzo a montagne sarebbe anche fichissimo, ma ci sono queste palazzine orribili che spuntano ovunque, e mi ha dato una sensazione affine a quella di entrare nelle favelas in un film di spionaggio/azione dove si sparano in Brasile.
E poi ho pensato: parlano anche simili!
Non puo' essere una coincidenza
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oddiooooo oddioooooooo