Il CRIMINALE di turno
anche una mina antiuomo all'entrata non sarebbe una cattiva idea
Cmq alla fine è finita che hanno deciso di spendere 1000€ per due pulsantiere da sostituire ai pulsanti presenti.
Io...boh, ho finito le bestemmie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
l'amministratore del condominio è bicio
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
lo monta il meccanico di fiducia
Io me la prenderei anche con chi chiede 1000 euro per due pulsantiere... sono fatte d'oro bianco e platino?
DK
e cosa cambia nel sostituire un pulsante con una pulsantiera?
che se non sai il numero non entri
in b4 qualche fenomeno attacca il numero sopra alla pulsantiera
Vi racconto quanto successe 6-7 anni fa nel condominio dove vive mia madre.
Detto condominio ha due cancelli condominiali, purtroppo siccome la gente è stronza, rimanevano aperti tipo 24/7, da quei cancelli, passando per gli orticelli sul retro e scavalcando un muretto, si poteva accedere ad un'area dove c'è palestra, scuole elementari, un campo dove far scorazzare i cani etc.
Senza fare così il giro era molto più lungo.
In una casa davanti al condominio abitava una testa di cazzo sesquipedale, un mezzo delinquente ma di quelli falliti, il tipo che pensa di essere stocazzo ma che alla fine è solo un povero stronzo (spoiler: adesso si trova nelle patrie galere per non so quale reato, mi pare furto di gasolio ).
Il tizio passava praticamente di lì ogni giorno ma il problema era che si portava dietro un molosso demmerda grosso come una BMW e MAI al guinzaglio... più di una volta tale botolo aveva avuto comportamenti un pò aggressivi verso i condomini, tra cui mia madre.
Farglielo capire a parole non c'era verso, se ci provavi come minimo ti aizzava contro il cane e ti mandava a fare in culo.
Alla fine il condominio si incazzò nella sua interezza e fece recintare la zona posteriore, così non c'era più la possibilità di scavalcare.
Il coglione, non so perchè, se la prese solo con mia madre, forse perchè era vedova ed aveva 80 anni, ecco alcuni exploit dell'idiota:
1) alle due di notte si mise a smitragliare l'avvolgibile di sala di casa di mamma con un fucile da softair, più di una volta
2) con la sua macchina di merda si mise a sgasare nel parcheggio davanti casa, parcheggio STERRATO... sassi che volavano in tutte le direzioni
3) faceva cacare il botolo regolarmente nel suddetto parcheggio
Andò avanti così per qualche settimana, poi il tizio scomparve... venni a sapere dopo qualche mese che si era fatto qualche settimana di ospedale perchè era stato preso a legnate da qualcuno più stronzo di lui per una questione di donne
Appena dimesso decise che non era aria e cambiò paese
Scriveranno il codice sulla pulsantiera visto che nessuno se lo ricorderà
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fine terza pagina per il primo commento sensato
In tutto questo non ho capito quale sarebbe il problema di fermare il tizio (o i tizi?) che fanno sta scorciatoia e parlargli in modo tranquillo. La maggior parte della gente non è mica psichiatrica che gira col coltello eh
Altra soluzione gratis sarebbe mettere 2-3 cartelli tipo "proprietà privata vietato attraversare abbiamo messo telecamere nascoste i tragressori verranno puniti"
No bisogna subito pensare a soluzione mcgyver e querele, quando dovrebbe essere l'ultima spiaggia
Oddio, parlarci ok, non vedo il problema, ma il cartello i trasgressori saranno puniti non lo guarda manco mio nonno (anche perché è morto)
DK
ecco a proposito di vicinato stronzo
ma il condomino che vandalizzava il portoncino a nonricordochi com'è andata a finire?
Ritenta, sarai più fortunato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit