Non mi piacciono le tutine
Non mi piacciono le tutine
Restarting
chi è leo ortolani?
si neppure a me...![]()
anche la cosa nei primi piani sembra quasi un personaggio pixar come CGI...boh, comunque nel complesso pensavo peggio...ma ho aspettative piuttosto basse per questo film.
P.s. ma è ambientato negli anni 60? come incastreranno poi questi personaggi nel resto del MCU
- - - Aggiornato - - -
il più famoso geologo contemporaneo oserei dire fra l'altro...![]()
Ultima modifica di Enriko!!; 05-02-25 alle 12:27
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ah, giusto che han le menate di continuity e mica continuity![]()
Il multiverso è qualcosa di cui conosciamo estremamente poco
Restarting
Disney+ lost 700,000 subscribers in Q1 2025.
si e in italia se ne occupa Mauro Repetto
- - - Aggiornato - - -
Questi volevano arrivare al pareggio di bilancio nel 2023 e all'utile nel 24...nel 23 perdevano ancora 2 miliardi abbondanti, praticamente quanto Netflix fa di utile...
Certo hanno fatto in questi anni diversi tagli a catalogo e spese, oltre che aumentato tariffe varie, magari la perdita di abbonati era in conto e compensata dal resto...
Notizie sul bilancio 24 non ne ho ancora trovate...
Stando a quello che ho trovato i profitti nel q4 del 2024 sono aumentati del 1% a fronte di un calo degli abbonati del 2% a livello globale, ma un aumento a livello nazionale del 1% (USA)
Ultima modifica di Enriko!!; 06-02-25 alle 11:38
nel mentre la marvel usa IA per i suoi poster promozionali
https://www.ign.com/articles/marvel-...with-4-fingers
È la festa per il quarto scudetto del napoli?