è stata in Hunger Games, capirai.
non ci prendiamo per il culo questi qui sono dei token
dei puzzilli da mettere sul tavolo per dire "abbiamo fatto il nostro, oltre questo punto non sappiamo come procedere"
si salvano giusto il tizio di Squid Game e Trinity, ma il primo conta come il 2 a briscola e lei l'hanno fatta fuori subito.
volessero fare roba buona ingaggerebbero gente seria e attori decenti perché i soldi ce li hanno.
la tizia di Biancane*** è l'inferno dei PR.
appena apre bocca fa guai.
che poi anche su lei ci sarebbe da dire che hai Gal Gadot e le fai fare la regina.
Il ruolo di Biancaneve era chiaramente suo, ma alla Disney vogliono fare gli splendidi e allora...
ah, fare peggio di Ahsuka adesso è un buon risultato.
bene
Ma è ancora possibile affermare che uno spettatore uomo, magari anche inavvertitamente bianco, possa ritrovarsi, compiacersi ed appagarsi maggiormente se a schermo si vedono protagonisti maschi, etero e femmine che rispecchiano un certo modello di donna a cui piacciono gli uomini e sono avvenenti?
O si viene fucilati in pubblica piazza?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
A me pare che si inventi molte cose ed esponga molte opinioni personali come se fossero dati di fatto.
Non risulta troppo convincente però.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
noo povero kasiragi
ma era digital o baddo o baddo che si fingeva digital ,si è scoperto alla fine?
Vabbé, quella è una cosa alla cazzo perché tenicamente Goku non è bianco e menchemeno americano.
Avevo letto che effettivamente Dragon Ball se ha una codifica razziale è cinese, che collima con l'ispirazione originale:
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_viaggio_in_Occidente
Occazzo Medioman, quel tuo ragionamento lo potevi applicare anche a Natalie Portman nei prequel "sì, ha fatto Leon, capirai"
Il problema di Ahsoka è che era fatto solo ed esclusivamente per gente come me che si era vista sia il mandoverse che Clone Wars e Rebels, problema che questa serie non ha anzi.
Anzi, te la dico tutta: vedersi uno Star Wars senza rimandi diretti, senza "member Boba Fett? I membah" "member the Skywalkers? I membah", etc. è stato rinfrescante.
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-06-24 alle 14:38
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma poi non dovrebbe morire alla fine guadagnando un'anima che non aveva?
Tra l'altro la strega non è nemmeno cattiva ma una che l'aiuta a diventare umana se ricordo bene.
Ho visto che stanno facendo pure un anime che fa da seguito alla storia originale dove la sirenetta con l'anima si reincarna in tempi moderni come umana e con l'aiuto della strega cerca di adattarsi al mondo moderno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Esatto, alla fine la fiaba originale ha un lieto fine, non ho mai capito perche la gente la consideri una tragedia
La strega...che poi è un brutto termine...cerca anche di dissuaderla.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Acolyte si presenta con un ottimo 4.3 su imdb.
le prime 2 puntate non mi sono sembrate male. i jedi fanno addirittura cose intelligenti
a parte che in Leon è eccezionale, ma la Portman prima dei 18 anni aveva già lavorato in film di grosso successo e con registi top (Mann, Woody Allen).
SW a quel punto della carriera poteva anche essere un downgrade
che queste serie le facciano con o senza rimandi al materiale precedente, sempre dei flop sono.Il problema di Ahsoka è che era fatto solo ed esclusivamente per gente come me che si era vista sia il mandoverse che Clone Wars e Rebels, problema che questa serie non ha anzi.
Anzi, te la dico tutta: vedersi uno Star Wars senza rimandi diretti, senza "member Boba Fett? I membah" "member the Skywalkers? I membah", etc. è stato rinfrescante.
quindi il "problema" non può essere quello.
- - - Aggiornato - - -