che tristezza, praticamente hai già il 70% di trama del film
che tristezza, praticamente hai già il 70% di trama del film
i film della marvel si quardano per le battutine, non per la trama![]()
Non vedo l'ora di sentire le battutine sui nomi buffi degli X-Men![]()
Minchia gli xmen sono vecchissimi
Ma perchè non han preso gli ultimi?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
quelli che non si è inculato nessuno?![]()
qualcosa come 5 minuti di ripresa ad attore/personaggio e forse 2/3 ore di film basteranno per far dire qualche battuta a tutti![]()
tipo il bagaglino![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Come funziona l'auto tune nella Bella e la Bestia...?
Cioè, io non so proprio cosa sia, intendo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
immagino che la trama sia che devono fermare sentry/void, altrimenti non si spiega perché dentro ci stiano TUTTI![]()
More Marvel Missteps: MCU’s ‘Fantastic Four’ to Explore Gender Politics
https://bleedingfool.com/movies-tv-f...nder-politics/
e anche i Fantastici 4 se li semo levati dalle palle![]()
A me non convince molto sto F4. Questa estetica anni 60 mi pare posticcia e poco riuscita
Visto Brave New World, Madonna che film inutile.
Quel Cap non funziona, punto… e poi ancora a piangersi addosso e dire “non sono degno dello scudo”, anche basta eh.
Io sono curioso per il film thunderbolt...tunderbird...thunderqualcosa...ma deve ancora uscire e già prevedono un flop![]()
Ma sinceramente è l'unico che trovo un minimo interessante fra quelli usciti da qualche anno a questa parte.
Pure secondo me è l'unico film marvel style post endgame
Se floppa questo possono pure chiudere tutto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque credo che gli studios dovranno un po' rivedere i loro standard sugli incassi, o forse l'hanno già fatto e gli va bene anche così...
Nel senso che ora si considerano "flop" film che fanno incassi che sono mediamente un 30-40% sotto quanto si faceva pre pandemia, ma che sono comunque nella top ten dei maggiori incassi...
certo ci sono ancora alcuni titoli che superano il miliardo o che ci si avvicinano (e chi c'è riuscito nel 2024 erano tutti film disney fra l'altro), ma l'incasso medio di un titolo AAA si è notevolmente abbassato, film che per quanto mediocri è facile immaginare che qualche anno fa avrebbero incassato almeno un 20-30% in più...
Sarà un film divertente dove si ride e scherza tanto![]()
Lucasfilm has officially announced Star Wars: Starfighter, a brand-new film directed by Deadpool & Wolverine's Shawn Levy that stars Ryan Gosling and will be released in theaters on May 28, 2027. Oh, and it takes place five years after the events of Star Wars: The Rise of Skywalker.
--------
Qui si che tocca pregare, e anche forte...