Perché Trump non ne ha impedito l'uscita?
![]()
Intanto Capitan America che era partito abbastanza bene mi pare che la corsa abbia rallentato vistosamente, ora è poco sotto i 400 milioni come incasso, difficilmente andrà tanto oltre...
Considerando che è costato 180 milioni, mettendoci pubblicità e altro alla fine gli va bene se vanno in pari, non un flop completo ma di sicuro non è andato bene...
La tizia di Harry Potter diceva le stesse cazzate quando fece la Bella e la Bestia, non ricordo la gente inalberarsi così tanto all'epoca specie considerando che la tizia aveva bisogno dell'autotune perché non ce la faceva a stare dietro a quel tipo di canzoni da musical teatrale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
all'epoca l'insofferenza alle vostre stronzate woke era ancora lontana![]()
al momento ha 2,5/10 su Imdb
https://www.imdb.com/it/title/tt6208...in_0_q_biancan
sicuramente la gente si sbaglia e saranno tutti voti trumpiani![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
forse perché emma watson è bona e questa rachel zeghe nzomma non dico sia brutta però ecco
Il mio canale Youtube.
Beh dai è una bella ragazza oggettivamente, ma considerarla "bona" proprio no
andando a memoria, le polemiche non riguardavano il fatto che non volesse usare il corsetto sul vestito giallo e qualcosa sulla sindrome di stoccolma? oltre al fatto che sembrava scazzata per tutto la durata del film.
perchè in confronto alle sparate della Zegler, a posteriori, le dichiarazioni femministe della Watson erano all'acqua di rose
Bonus: Hollywood paradox
https://nypost.com/2025/03/13/entert...were-shut-out/
Il mio canale Youtube.
più che altro messa accanto a gal gadot fa la figura della straccivendola
- - - Aggiornato - - -
sul serio ti attacchi al fatto che un'attrice non sappia cantare o abbia usato l'autotune? in un film? manco avessi detto un musical live a broadway
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Una volta almeno doppiavano (come fu per Audrey Hepburn) e non lo notavi, adesso no quindi sì è una lamentela legittima perché quando ti vedi il film in inglese e sono talmente stronzi da preferire usare un effetto visibilmente artificiale invece di un po' di sano ADR c'è da prendere tutti a pesci in faccia.
Hanno fatto la stessa cosa con Will Smith perché dovevano avere "Principe Alì" come lo faceva Robin Williams invece di fargli fare una versione rap che sarebbe stata più nelle sue corde.
Cioé, qui veramente mi da l'impressione che se Rachel Zegler fosse stata pallida smorta e a dire cose da "tradwife" la merda di remake ve lo sareste bevuto tranquillamente perché questi remake sono praticamente universalmente merda, hanno migliorato giusto che quell'errore fatto con Will Smith e Emma Watson non lo hanno fatto e hanno preso una che effettivamente è in grado di cantare le canzoni da Broadway.
Ci spendono milioni ma cadono in cose che veramente fanno cascare le braccia e questo senza considerare che fa cascare le braccia il fatto che stiano facendo questi cazzo di remake in partenza.
Il mio canale Youtube.
se fosse stata bianca e mentalmente stabile nessuno avrebbe parlato del film, perché a nessun adulto frega un cazzo dei film disney
io un live action di biancaneve e i sette nani di qualche anno fa l'ho gradito parecchio in realtà
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
mi dissocio