Thor tornerà indietro nel tempo mirerà alla testa
Intanto sembra essere confermato Steven Yeun come Sentry in Thuderbolts
probabile pedro pascal reed richards
visto che ci dovevano mettere un vecchietto "diverso", a questo punto era meglio Idris Elba che è praticamente coetaneo
anyway, The Marvels è un megaflop e Wish si è già messo in scia
e anche l'altro film di (Bianca)neve è bene avviato sulla discesa
Bullock, qual è la versione ufficiale ora?
la guerra a Gaza ha influito negativamente?
Sempre carenza di battage pubblicitario?
Si dice ancora battage?
Scusami, ma perché ce ne devono essere altre?
Io stesso ho speculato che ormai potesse essere troppo tardi prima con un "vedremo".
A questo punto credo che la notizia del flop abbia coperto qualsiasi cosa.
Certa stampa poi si è pure attacata al fatto che la regista era assente durante la post-produzione, omettendo che la post-produzione in questione era stata prolungata e lei era sotto contratto per girare un altro film.
PS: comunque bello parlare per una volta di un flop che sia un flop invece di un film che ha fatto 1 miliardo e mezzo invece di 2.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-11-23 alle 22:54
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bullock, ma... tu sei andato a vederlo sto film?
O siccome non hai sentito Brie Larson dirti di andare al cinema per te non è nemmeno uscito?
Chiedo perché io conosco tre persone che ci sono andate e me lo hanno sconsigliato.
Vorrei sentire un altro parere prima di chiudere la pratica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Australia?
Forse è in esilio sull'Elba