Ho letteralmente la mia residenza in profilo, pensavo fosse visibile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bullock non è che sei di turno alla Stazione Cigno?
Bullock abita sull'isola di VulcANO
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Perchè Wish lo date per flop? E' molto più Disneyano di Strange World e Raya, secondo me non è detto che vada male a priori.
perchè ormai si da per scontato che i film falliscano
io son passato da andare al cinema una volta a settimana scegliendo pure cosa vedere a far fatica ad andarci una volta al mese
io da post pandemia credo di essere andato al cinema una volta...ma più che altro perchè ho meno tempo...
In ogni caso per me influisce anche l'aspetto streaming, almeno sulle cose più per bambini.
Ma non solo, Guardiani della Galassia 3 sarei andato anche al cinema, ma poi pensando al poco tempo ecc, e pensando che tempo 3-4 mesi è su disney+...o è proprio il film che vorresti proprio vedere, o sai che tempo poco te lo becchi su qualche piattaforma....
e così è valso un po' per tutti i film della marvel di questa ultima fase, quando fino ad end-game me ne sono visti un buon 50-60% al cinema.
Ora vuoi che mi prendono meno (probabilmente sono anche meno riusciti), vuoi disney+...penso ma si me li guardo sul divano.
Ultima modifica di Enriko!!; 23-11-23 alle 09:22
la pubblicità infinita prima del film, la stupida pausa di 10 minuti per i vecchi incontinenti e per vendere 2 sacchetti di m&ms, la gente con il telefono che si annoia, i sacchetti delle patatine per 20 minuti, il risucchio della coca cola finita
VIVI L'ESPERIENZA DEL CINEMA
ci vado perchè sono un early adopter e se voglio vederlo lo voglio subito, altrimenti farei a meno
figa se sei un VecchioDemmerda(TM)
sìsìsìsìsìsìsìsìsì a me sta sul cazzo la gente tutta
ho sempre considerato il cinema come posto per limonare e toccare le tette
quella volta che in tutta la sala a vedere dinosauri della disney c'eravamo solo io e la morosa
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
a milano c'è il planetario civico ai giardini montanelli
il biglietto costa 5 sacchi, guardando rapidamente