Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dai dai dai
comunque c'è qualcosa di interessante in questo madam webbe
Sydney suini senza scollatura è come uno spaghetto con la colatura senza sale
Sidnei cosa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sidney Sweeney piace anche a me, un altro raro caso di magra che apprezzo eccezionalmente
ammetto che non la conoscevo, devo dire che è una
Belle Ragazze
E cmq su imdb non si schioda da 3,8
E io che speravo che magari SOTTO SOTTO fosse un film honesto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E come portano poi i f4 ai tempi nostri?
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Va beh, mi preoccupano se esagerano
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Io ieri sera ho avuto la fortuna (??) di vedere The Marvels, che dire, effettivamente bruttino...e non è tanto una questione di girl power, woke o altro, che alla fine praticamente non c'è quasi nulla di tutto ciò tolto il fatto che le 3 protagoniste sono 3 donne...il problema è che in sto film non c'è proprio nulla.
C'è una tizia che ruba risorse dai pianeti stile Balle Spaziali...
e le marvels che la inseguono, fra l'altro sanno benissimo in che pianeta vive...però boh...invece di andarla a prendere a casa aspettano che devasti il prossimo pianeta.
Che poi anche le 3 personagge non sarebbero neppure malaccio, bene o male funzionano o potrebbero anche funzionare, specie miss marvel e CM se gli dessero qualcosa da fare che ha un minimo di senso...la mora risulta invece un po' insulsa, anche perchè ha i poteri così, è uscita a far pisciare il cane ed è tornata a casa con i superpoteri, fra l'altro a quanto pare questo accade per caso nella serie tv di Wanda Vision ma mica l'avevo capito, cioè sembrava che i poteri già li avesse ma vabbé...
Anche il comparto effetti speciali sembra molto meh, e un po' tutto sembra più un mega episodio di una serie tv che un film per il cinema.
la battaglia finale poi soffre del solito problema dei film marvel in cui la forza dei super si adegua all'avversario.
Ultima modifica di Enriko!!; 20-02-24 alle 16:29
Comunque a me, vedendo il trailer, Cpt Marvel mi era risultata pure più gradevole rispetto agli altri film
Ultima modifica di Caern; 20-02-24 alle 17:15