farà ancora meno
farà ancora meno
Deadpool supera il miliardo sicuro
A settembre ne riparliamo, ceccazzo vede e provvede
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In realtà leggevo che pure Fury road al cinema non era andato poi così bene, cioè era si altra epoca e le spese le ha coperte e anche con qualche utile, ma per gli standard da "blockbuster" non era stato certo un successo, tanto che per molti questo "seguito" era una bella scommessa visti i risultati del primo.
al cinema ha incassato 380 milioni, non molto per il tipo di film...
furiosa dopo la prima settimana è a 120 milioni scarsi, alla fine potrebbe non arrivare molto lontano dal capitolo precedente.
- - - Aggiornato - - -
Bisogna vedere come vengono gestiti, possono esserci i soliti 5-6 personaggi per l'80% del film e gli altri 55 arrivare per la scazzottata finale...tipo immagine di gruppo e poi scene varie di lotta con 3-4 personaggi on screen al colpo o susseguirsi di scene dove si passa da uno all'altro che combattono, un po' come fatto nella battaglia finale di endgame...
Ultima modifica di Enriko!!; 06-06-24 alle 08:41
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi pareva che il punto fossero gli incassi scarsi ed eventuali motivi...
Lo trovo comunque rilevante, già Fury Road in tempi "d'oro per il cinema" aveva avuto un risultato estremamente modesto, per quanto fury road negli anni si sia guadagnato una buona fama... in tempi di "crisi" effettivamente era difficile aspettarsi dal sequel risultati tanto diversi...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La puntata di South Park "Joining the Panderverse"
Cartman: "Mamma aiuto! È successo ancora una volta! Stavo sognando di essere sostituito da una donna! E non solo io! Anche le persone a cui sono affezionato, erano tutte donne che si lamentavano del patriarcato! Mamma controlla che sotto il letto non ci sia Kathleen Kennedy!"
Parlando del fatto della soglia di attenzione paragonabile a un moscerino, voi conoscete uno sotto i 20 anni capace di vedere un film dall'inizio alla fine?
No perché io sono preoccupatissimo per i bambini.
Sono d'accordo con l'autrice dell'articolo.
Restarting
Tana per Baddo
asd
Maggio 2024, hanno riattivato le iscrizioni?