ok, UNO jedi fa una cosa intelligente
ok, UNO jedi fa una cosa intelligente
Non sono flop (a parte Solo), a te personalmente non piacciono ma pure io nonostante odii epIX con tutte le mie forze posso chiamarlo un flop.
IIRC la tizia che faceva Reva ha un paio di Golden Globe, la storia si ripete.
Io ho visto gente lamentarsi per Hailee Steinfeld nella roba Marvel e la trattava come l'ultima arrivata quando stava lì a tenere testa a Jeff Bridges in True Grit all'età in cui a malapena riuscivo a formare un pensiero coerente.
Secondo IMDB a un certo punto The Dark Knight era il miglior film di tutti i tempi perché gli utenti sono dei nerdoni di supereroi che non hanno mai visto null'altro.
A me piace pure tanto quel film ma anche all'apice del mio fanatismo per Nolan e Batman vedere quella classifica mi fece perdere fiducia nell'umanità.
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-06-24 alle 18:37
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
The Dark Knight è un filmone
Restarting
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Restarting
Quinto Potere non l'ho visto ma gli altri due sono possibili candidati.
Aggiungerei pure Sette Samurai di Kurosawa e Psycho di Hitchcock, non saprei proprio fare una classifica.
Non sono nemmeno tutto sto conoscitore di cinema ma ne ho vista di gente su internet che vede solo blockbuster e cinecomic ignorando praticamente tutto il resto.
E tanti fanno pure film, ricordo una volta di un critico che accennò come un suo amico cameraman che aveva lavorato a film grossi si rifiutasse di vedere qualsiasi cosa girata prima dell'anno 2000.
Il mio canale Youtube.
Psycho ci sta nei primi 10, Kurosawa ammetto che non l'ho visto.
Restarting
Di Kurosawa ho visto Sette Samurai, Yojimbo e Sanjuro.
Fa veramente specie come Per un Pugno di Dollari sia proprio sputato a Yojimbo con solo un paio di aggiustatine (e stile del regista diverso c'è da dire) ma entrambi sono dei classici. Sanjuro è un po' una operazione stile Magnum Force in cui si decostruisce/riposiziona un po' il protagonista del primo film.
Sette Samurai invece è su un altro pianeta rispetto al remake americano I Magnifici Sette che è veramente molto "vecchia hollywood" e IMHO cerca di adattare la dicotomia Samurai/contadini al western in una maniera che veramente non funziona.
Il mio canale Youtube.
Ultima modifica di Bigio; 11-06-24 alle 20:51
Il mio canale Youtube.
a me i films non piacciono
O semplicemente non piace al tipo di gente che perde tempo a fare review-bombing.
Obbiettivamente The Acolyte non fa schifo, punto.
Non c'è nemmeno tutta sta cosa woke che tutti paventavano.
È che ormai i nerd sono arrivati al livello dei chiesari che protestavano Il Vangelo secondo San Matteo di Pasolini perché lui era gay e comunista nonostante il film fosse una delle trasposizioni più letterali di un vangelo su film.
Il mio canale Youtube.
Puoi leggerti le recensioni se non vuoi fermarti al voto:
https://www.imdb.com/title/tt1226220...ws?ref_=tt_urv
Dato una scorsa e quelle recensioni negative sono perlopiù vaghe oppure piene di puttanate, c'è uno che si lamenta dei Jedi che evitano di usare la spada laser perché secondo lui devono semplicemente andare ad affettare la gente neanche fossero signori dei Sith.
Il mio canale Youtube.
Prendere a metro le recensioni di imdb è un fail clamoroso, la maggioranza delle recensioni sono scritte da dei mentecatti, oltre che in questo caso, molta gente ha recensito senza neanche aver visto la serie ma solo per le solite polemiche woke, tanto che la serie ha 4.3 e i 2 episodi 1 o 2 hanno 6 e 5.8, ora però il terzo che è uscito stanotte ha un "ottimo" 4.6 perchè evidentemente i polemici stanotte si sono scatenati, sono curioso di vederlo.
Restarting