delle signorine silvani del nuovo millennio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Visto il 5o episodio, carino...chi si aspettava la storia lesbo fra la padawan e Osha
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riguarda il cattivo...
a cazzo di cane proprio
episodi di acolyte o i film?
nella puntata 4 si capiva abbastanza palesemente
Io anche l'avevo ipotizzato chiaramente.
Restarting
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
si vero...hanno ancora modo di correggere la cosa, e credo in un qualche modo lo faranno, ma ho qualche dubbio su come potrebbero riuscirci (dico in modo coerente/credibile)...
Considerando che se
è che l'unico modo coerente che riesco ad ipotizzare sia che:
E' quello che ho pensato anche io, ma possibile che arriva così lontano ?
Restarting
quindi alla fine il cattivo è l'unico maschio bianco etero della serie
non l'avrei mai detto
con qualcosa dovrai consolarti visto che la storia lesbo lgbtq+ è svanita
P.s. che poi tecnicamente mi sa che non è neppure bianco visto che mi pare l'attore sia di origine asiatica...(non siamo neppure sicuri sia etero a dire il vero, cioè sembrava avere un debole per Mei, ma credo facesse parte del personaggio).
- - - Aggiornato - - -
Beh, alla fine Vernestra al momento non sa tutto, sa solo che c'è una tipa male addestrata non si sa da chi che ha ucciso un paio di Jedi...
Non è bianco.
https://www.imdb.com/name/nm3254274/?ref_=ttfc_fc_cl_t7
Ultima modifica di Det. Bullock; 26-06-24 alle 16:21
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.