Ma davvero non si rendono conto che si tratta dello stesso atteggiamento che ci biasimano?
C'è la questione che lui è stato oggettivizzato dopo tre puntate e devono costruire la situazione in cui va a farsi una nuotata, nei vecchi fumetti dell'EU Darth Talon era introdotta direttamente indossando un bikini e stava a fare la posa/inquadratura sexy in quasi ogni pannello in cui appariva.
La questione dell'oggettivizzazione delle donne non è tanto che è esiste ma che è talmente pervasiva che te la ritrovi anche dove per un uomo sarebbe fuori contesto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sempre una buona parola per Bullock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se facesse l'avvocato ti asfalterebbe e lo sai
Assolutamente. E' una abilità innata, evidentemente.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ricordiamoci che si è stati a vaneggiare per settimane che Leslie Headland aveva detto che R2 era una lesbica anche se nell'intervista era palese che stava scherzando.
Poi non lamentiamoci che non si possono fare più le battute senza essere cancelled dalla woke mob su Xitter.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
la domanda è: ma questo, allarga il bacino di utenza al pubblico femminile? cioè, sti sforzi servono a qualcosa o è solo per educare noi che lo vediamo?
Il mio canale Youtube.
restringe il bacino ad una nuova generazione che vive di questa nuova ideologia woke
chi ha più di 30-35 anni e guarda 'sta roba ha dei seri problemi
Non ha allargato niente se non per una percentuale minima.
Le bambine/ragazze/donne che si sono appassionate a Star Wars, lo hanno fatto nell'era Lucas. Quello Star Wars, tra film e serie animate, a loro piaceva.
E sono comunque largamente inferiori al pubblico maschile.
Da anni c'è una disaffezione progressiva e costante della fanbase di Star Wars (che come detto è perlopiù maschile), che si è riflessa pesantemente sul merchandising.
Stanno erodendo lentamente tutto l'impero creato da Lucas.
Ultima modifica di Zoro83; 04-07-24 alle 22:59
Io vorrei capire cosa abbia di così radicalmente woke lo Star Wars Disney rispetto a un Nimona a caso (che guarda caso la Disney ha preferito dare via piuttosto che distribuirlo loro stessi).
E vorrei capire come restringerebbe il bacino di utenza a meno che non si assuma che la prima reazione del fan maschio sia "una donna che schifo!" stile Suk Skyhard in Star Whores.
Clone Wars era disprezzato da tanti fan di vecchia data al punto che quando fu cancellato e i fan dello show cominciarono a farsi sentire caddi dalle nuvole.
Si parla di disaffezione progressiva ma riguarda solo i vecchi fan che stanno sempre on-line.
Cavolo, Obi-Wan ebbe abbastanza successo da togliere visualizzazioni agli altri originali Disney che andavano on-line lo stesso giorno, ancora più di The Mandalorian.
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-07-24 alle 23:57
Il mio canale Youtube.
Persino coso lì, il capoccia della Disney, comesichiama, Bob Iger ha dichiarato che hanno fatto uscire troppa monnezza tutta insieme e si devono dare una calmata ma Bullock niente, continua imperterrito :ASD:
star wars è stata accusata di essere woke da quando è uscita la trilogia nuova, anche se di woke non ha praticamente nulla se si esclude un cast un po' più multietnico come è anche normale che sia per una cosa che esce oggi...
Fosse stato scritto decentemente nessuno avrebbe detto nulla, o forse si ne avrebbero parlato lo stesso, c'è gente che fa polemica su ogni cosa dunque
Certo anche disney dovrebbe però cercare di non alimentare queste frange tenendo un po' più a bada le varie dichiarazioni di registi, attori ecc...ammesso che siano tutte vere, vabbé che poi si attaccano a tutto...
Leggevo una discussione in cui portavano come prova che Acolyte e woke il fatto che l'attrice che fa Osha ha dichiarato che ha recitato come se il suo personaggio provasse dei sentimenti verso la padawan... per loro = sono 2 lesbiche vedete che acolyte è "woke"...
Alla mia domanda su cosa ci fosse stato di concreto nella serie tv ovviamente nessuno ha risposto nulla di concreto, sicuramente dalla serie tv si capisce che le due sono affezionate, si salutano quando pensano che non si sarebbero riviste per un po', e quando una crepa l'altra ci resta male...
Fra l'altro la padawan nel primo episodio non sembrava neppure del tutto "indifferente" al "fascino" dell'altro cavaliere jedi che li accompagna...
Insomma per dire che poi anche al 90% le cose sono più nella loro testa che in quello che c'è poi concretamente negli episodi/film...
Di star wars sono rimasti i vecchi a cui non frega niente delle tematiche woke ma vogliono la storia e i giovani a cui non frega niente di star wars perché è roba vecchia
Quindi ad oggi stanno scontentando tutti, perché si concentrano su roba a cui non frega niente a nessuno, tipo storie tirate via scontentando i vecchi o buttandoci dentro roba woke per attirare i giovani a cui però non frega
È il problema di un prodotto commerciale fatto dal marketing per gli azionisti e non fatto da autori / scrittori che vogliono solo raccontare una bella storia
Se la Disney fallisse, la cultura americana o mondiale ne guadagnerebbe qualche punto e il bello è che più vanno in merda, più si radicalizzano sul fatto che devono mettere dentro allora più tematiche sociali, facendo così sempre peggio
Di tutto questo fa ridere il fatto che a raccontare belle storie o raccontare storie di merda, a loro gli costa uguale neanche dire che facciano film ecc al risparmio. Anzi, quelli a budget basso sono risultati i migliori fin'ora..