La clip delle principesse è quella che mi ha fatto passare la voglia di vedere il seguito, sembra Lasseter che dice "Sto puntando ai cliché delle principesse Disney, sono molto intelligente!" senza un briciolo di ironia.
E no, non è solo sensazione mia perché lui stesso in una intervista ha detto che le principesse Disney devono scendere dal podio ("taken down a peg" è l'espressione che ha usato).
A tutti piace scordarsi che le principesse Disney se guardi i film originali hanno sempre più carattere di quel che ci si ricordi, e si vede pure nei remake che quella superficialità è prevalente anche tra chi fa i film.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Tutti i protagonisti di qualsiasi storia escono col carattere, altrimenti sarebbero comprimari di una storia che gli gira attorno
Diciamo che nella storia Disney le principesse erano le classiche dame di corte rincoglionite che dovevano essere soccorse dal principe azzurro a cavallo.
E' dal 1990 con La Sirenetta che la principessa inizia a tirare fuori i coglioni e vuole essere indipendente (e con una discreta voglia di bombarsi il principe): Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Mulan e pure Nala ne Il Re Leone
Il problema è che adesso puntano a creare delle protagoniste intrinsecamente "oppresse" per correre dietro alle propagande del momento
Ultima modifica di sacramen; 10-11-23 alle 13:22
Appunto, si sono messi in testa che i loro film devono lanciare messaggi sociali invece di raccontare una bella storia
Adulti che giudicano film per bambini
Ci sono film per bambini che possono piacere anche agli adulti, ok, ma non è che perchè un film per bambini "non ha trama" o "logica" allora è brutto.
Surprise: ai bambini probabilmente piace da morire.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so quanto ci sia di vero o di leggenda metropolitana, ma una volta un giornalista chiese a John Ford perché negli assalti alla diligenza i ladri non sparassero prima ai cavalli per bloccarla. La sua risposta fu "altrimenti il film finiva subito".
Anyway, Frozen è il videoclip di Let It Go, è risaputo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io Elsa
eh mi tocca, io piglio anna
però la versione "once upon a time"
anche la sirenetta. però prima dell'incantesimo di wanna marchi.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
hai scoperto che ti piace il pesce?
grazie
Si ma quella è la cosiddetta "sospensione dell'incredulità", alla pari dei duelli aerei di 15 minuti in Top Gun quando normalmente dopo 5 minuti a quei livelli si cagano nella tuta dagli sforzi
Diverso è appunto un buco di trama o, per l'appunto in Frozen, dei nonsense in una sceneggiatura rimaneggiata per essere il videoclip di una canzone quando originariamente doveva essere altro.
boomer
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit