principale antagonista la vecchia che urla ATTENZIONE PICKPOCKET
principale antagonista la vecchia che urla ATTENZIONE PICKPOCKET
continuo a leggere commenti del tipo "hanno finito le idee, non sanno più cosa fare, raschiano il fondo del barile". Beh, è tutto vero, le idee nuove ce le hanno messe per 5 anni di fila, non è andata proprio benissimo. Adesso l'alternativa è abbandonare un brand che potenzialmente macina miliardi al cinema e non so quanto come merchandise, oppure provare (perchè comunque non è matematico, anche se possiamo dire che c'è una grandissima probabilità) andare sul sicuro usando RDJ . Vedo anche confusione con il multiverso, tantissimi o non sanno proprio cosa sia, o non l'hanno capito, chiaro fallimento delle idee di cui sopra. Non c'è ancora l'ufficialità, ma al 99% è tony stark cattivo, e non RDJ che fa un altro personaggio all'interno del MCU. Tra l'altro c'è una storia nei comics proprio su questa cosa, dove tony diventa il dr. destino
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ho trovato gente che definisce questa mossa come geniale
Io mi astengo, attndo di vedere il risultato
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Video della presentazione di RDJ nei panni di Doom:
https://twitter.com/i/status/1817385874554077285
Il resto qui:
https://www.hwupgrade.it/news/web/i-...ci_129320.html
Lista chiavi Steam
Intanto faranno un botto di soldi solo per il fatto che la gente lo andrà a vedere per lui
Poi possono anche fare un film di merda, tanto i soldi dei biglietti ormai li hanno presi
Tanto sarà sempre il solito filmetto PERÒ con il maxi attorone che cambierà l'opinione finale
Beh non è che i fumetti marvel siano sinonimo di qualità eh
Personalmente li ho letti per anni in prestito da amici vari e quando finalmente mi son potuto permettere di prendere una testata regolarmente (l'uomo ragno, nientemeno) ho mollato dopo poco per la ripetitività degli eventi
Alla fine è inevitabile, quando una storia dev'essere infinita è quello che succede.
Stessa cosa coi manga o per tex.
Roba bella la trovi con le miniserie ma, se non ricordo male, è più roba per singolo personaggio tipo wolverine/punitore e simili.
Personaggi tipo l'uomo ragno o i vendicatori hanno quasi sempre storie cicliche.
In conclusione materiale ce n'è ma non so quanto adatto al cinema.
Lista chiavi Steam
Tipo?
Tecnicamente ok, non sono infiniti...ma quasi.
Ok, i bonelli cambiano disegnatori e scrittori quindi possono andare avanti per sempre mentre i manga sono più o meno legati alla vita del mangaka...ma cmq le storie si ripetono cmq.
Lista chiavi Steam
Ci sono tantissime serie manga che si concludono nel giro di poche decine di volumi o anche meno. Il problema semmai sta nei cliche che si portano dietro da altre serie manga simili...
i bonelli sono più affini ai comics americani, mantenendo al loro interno però più consistenza nello scrivere le storie (al netto di svolte importanti nel mondo del personaggio, vedi nathan never che sta avendo proprio nell'albo in edicola un "nuovo inizio")
i manga (la maggior parte) non sono procedurali: c'è una storia di base e si sviluppa e si arriva alla fine (mangaka permettendo ).
alcuni manga però sono in pausa da decenni per colpa degli autori (hagiwara, mortacci tua)
Di norma hanno una storia che inizia e finisce (magari in 20 numeri, magari in 100, ma c'è una conclusione) Le situazioni alla Detective Conan sono l'eccezione
Esempio:
Sun-Ken Rock was serialized in Shōnen Gahosha's seinen manga magazine Young King from April 2006 to February 2016, with its chapters collected in 25 tankōbon volumes
Atsushi Ohkubo's Fire Force ended its run with the 304th chapter of volume 34 on February 22, 2022. The manga started serialization on September 23, 2015
E sto parlando di quelli di successo, non di quelli che hanno dovuto chiudere per mancanza di lettori
Adesso per esempio Boichi sta lavorando a Dr. STONE che non ha nulla a che fare con Sun-Ken Rock
Ultima modifica di Lux !; 29-07-24 alle 11:43