i comics non sono solo "gente in calzamaglia", eh
i comics non sono solo "gente in calzamaglia", eh
L'ultimo film coi personaggi Marvel che ho visto in prima visione è stato x men origins: Wolverine e l' iron man di quell' epoca che non mi ricordo se fosse 1 o 2
C'è qualcosa da allora che mi consigliate di vedere?
A parte i due Spidey di animazione del multiverso che ho visto al cinema stra belli
Eh insomma...di manga ne ho letti parecchi ai bei tempi (conoscevo un tipo che ne aveva...circa tutti e me li prestava a serie complete), vero che in teoria hanno una fine...ma se la fine lo porti avanti per vent'anni o ci fai mille mila volumi...io la differenza comincio a non notarla più
Tantissimi poi sono a modello torneo, finito uno ce n'è un altro...ok, in altro posto, con nemici più forti...ma sempre lì siamo finchè il mangaka decide di chiuderla ma altrimenti potrebbero andare avanti all'infinito pure loro.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Prova 20th century boys ad esempio
Premetto che non ho guardato molti degli ultimi film e show, che fine ha fatto il fratello di Thanos che compariva nei post credit di Eternals?
in eternals hanno fatto uscire un titano alto 30km dalla terra e non l'hanno cagato per 5 anni. Solo ora con capitan america forse lo ritirano fuori. Flop pazzesco, poverini
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Avengers, CpT America:Winter Soldier, Civil War, i 3 Guardiani della Galassia
l'unico film decente è il primo Iron Man che infatti non era ancora disney
Ok grassie a tutti