L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato... - Pagina 78

Pagina 78 di 97 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 1925

Discussione: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: L'MCU è in crisi. Cosa fare per risollevarlo? Sì, avete indovinato...

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il trailer sembra anche carino, in che periodo dovrebbe essere ambientato?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Decisamente meno che teen, più roba 10 / 12 anni. Come dicevo di là, è bello per quello che offre, ma non so se il target di riferimento guarda ancora la tv
    le serie "teen" mi pare vadano ancora abbastanza, poi dove le guardano non ho idea...probabilmente non da tv (o forse anche si) sicuramente anche da computer e tablet.

Comunque sembra una operazione sulla scia di young jedi, per cercare di crescere nuovi fans partendo dal basso...l'idea non è neppure sbagliata.
    Da vedere se riescono...
    Ho provato a far vedere un paio di episodi di young jedi a mio figlio, non mi è parso male per il target, ma forse non è abbastanza immediato, per ora PJ mask e Spidey vincono decisamente...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è quello che deve essere
    si come gli altri che mi è capitato di vedere...mi chiedo il senso, tipo ho visto un pezzo del re leone e quasi tutto la bella e la bestia, praticamente ricalcano il cartone scena più scena, con variazioni minime, ci sono poi le canzoni rifatte, che rimangono uguali all'originale, ma cantate da persone diverse, ma essendo abituato alla versione classica, di primo impatto ti sembrano "più brutte"...

Confesso che trovo poco senso in questa operazione, ma se continuano evidentemente funziona, alla fine anche la sirenetta doveva essere un flop clamoroso poi è comunque stata fra i primi 10 film come incasso nel 2023...

Insomma io sarei più per "rivedere" un po' qualcosa se proprio devi rifarlo...almeno è un qualcosa di diverso.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Niente in un mondo ormai invaso da "tutto apposto" mi tocca leggere "a posta" scritto staccato

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma no che delusione, ma non doveva esserci bianca neve afro e i nani sostituiti da elfi, unicorni e altre robe magiche assortite? dal trailer sembra la fotocopia del cartone classico
    L'avevano rimandato mica per nulla

- - - Updated - - -

è quello che deve essere
    Ma questa volta lo specchio magico è rotto perchè sostiene che Gal non è la più bella delle due

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Niente in un mondo ormai invaso da "tutto apposto" mi tocca leggere "a posta" scritto staccato
    e ti va bene che siamo in italia, perchè in altri paesi del mondo a fare il grammar nazi si rischiano anche 15 anni di carcere

Senior Member

ma no che delusione, ma non doveva esserci bianca neve afro e i nani sostituiti da elfi, unicorni e altre robe magiche assortite? dal trailer sembra la fotocopia del cartone classico
    Vedendo com'è adesso e com'era prima, direi che avevano una paura fottuta di floppare male.
    Adesso il rischio di flop rimane ma è senz'altro più basso.

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    tutto apposto = abbiamo finito di apporre tutto

sì, lo so, non potevo resistere
    l'ho fatto... apposta

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

e ti va bene che siamo in italia, perchè in altri paesi del mondo a fare il grammar nazi si rischiano anche 15 anni di carcere
    .

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Vedendo com'è adesso e com'era prima, direi che avevano una paura fottuta di floppare male.
    Adesso il rischio di flop rimane ma è senz'altro più basso.
    dalla shit storm che c'è su youtube direi direi che le cose sono addirittura peggiorate:

Senior Member L'avatar di Lo Zio

si come gli altri che mi è capitato di vedere...mi chiedo il senso, tipo ho visto un pezzo del re leone e quasi tutto la bella e la bestia, praticamente ricalcano il cartone scena più scena, con variazioni minime, ci sono poi le canzoni rifatte, che rimangono uguali all'originale, ma cantate da persone diverse, ma essendo abituato alla versione classica, di primo impatto ti sembrano "più brutte"...

Confesso che trovo poco senso in questa operazione, ma se continuano evidentemente funziona, alla fine anche la sirenetta doveva essere un flop clamoroso poi è comunque stata fra i primi 10 film come incasso nel 2023...

Insomma io sarei più per "rivedere" un po' qualcosa se proprio devi rifarlo...almeno è un qualcosa di diverso.
    i live action non mi fanno impazzire, eh

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ha senso perché tanti adulti sono nostalgici dei cartoni Disney ma si vergognano pure a selezionarli su Disney+ per vederseli quindi preferiscono le cagatone live action.

In tanti casi sono proprio più brutte le canzoni, per esempio Emma Watson in originale canta visibilmente con l'autotune e la regia dei numeri musicali è molto più piatta.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-09-24 alle 15:45
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di PCMaster

Questi live action non erano anche un operazione per non perdere il copyright sui classici disney?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Questi live action non erano anche un operazione per non perdere il copyright sui classici disney?
    In parte, ma per esempio Il Re Leone è del 94, aveva più senso con Cenerentola per dire.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Ho visto un post dell'MCU uppato e sono entrato per controllare di cosa si parlasse , ma tutto okkei, siete persone perbene e rispettose

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    In parte, ma per esempio Il Re Leone è del 94, aveva più senso con Cenerentola per dire.
    Cenerentola verso il 2010 o giù di li avevano rifatto la nuova versione rimasterizzata, ricostruita in 16:9 e alta definizione, per dire che per i diritti penso bastino anche operazioni del genere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ha senso perché tanti adulti sono nostalgici dei cartoni Disney ma si vergognano pure a selezionarli su Disney+ per vederseli quindi preferiscono le cagatone live action.

In tanti casi sono proprio più brutte le canzoni, per esempio Emma Watson in originale canta visibilmente con l'autotune e la regia dei numeri musicali è molto più piatta.
    Ma si indubbiamente hanno una forte componente nostalgia...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    L'avevano rimandato mica per nulla
    Ho seri dubbi su molte delle voci che erano girate...

P.s. comunque abbiamo una colombiana che si fa chiamare bianca neve, non è che in realtà è la 4a stagione di narcos? (era già stata fatta questa battuta?)

Esorcista L'avatar di Don Zauker

sputtanando tutto e magari finirà che Ripley e co. erano stati mandati a posta a morire per farsi incubare dagli Alien

è la trama di alien
    Ni, cioè in Alien la WY cambia il corso del viaggio della Nostromo quando MOTHER rileva il segnale da LV-426 per investigare.

Ad oggi, speculazioni a parte, se non mi sono rincoglionito, nessun film fa riferimento al fatto che la WY fosse a conoscenza dell’esistenza degli xenomorfi ai tempi di Alien.

In Aliens questa cosa è chiara e mandano Burke per assicurarsi gli esemplari.

La serie tv con gli alieni sulla Terra:

1) fa una discreta retcon
    2) rende i Vs Predator canonici
    3) mi fa stronzolare forte

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ni, cioè in Alien la WY cambia il corso del viaggio della Nostromo quando MOTHER rileva il segnale da LV-426 per investigare.

Ad oggi, speculazioni a parte, se non mi sono rincoglionito, nessun film fa riferimento al fatto che la WY fosse a conoscenza dell’esistenza degli xenomorfi ai tempi di Alien.

In Aliens questa cosa è chiara e mandano Burke per assicurarsi gli esemplari.
    la WY "dovrebbe" sapere tutto, da prometheus in poi, anche perchè ash è istruito a proteggere lo xenomorfo (quindi sanno qualcosa)

https://alienanthology.fandom.com/wi...cial_Order_937
    Ultima modifica di Lo Zio; 05-09-24 alle 10:41

Senior Member L'avatar di Bicio

Si ma sarebbe stato meglio non stuprare affatto il franchise. Gli umani vengono a conoscenza degli xenomorfi col primo alien e da lì è un susseguirsi di vicende con la multinazionale bastarda che manda continuamente a morire ammazzati la povera gente pur di prendersi un campione di quegli xenomorfi super evoluti per farci i peggio soldi ed esperimenti

Invece niente hanno dovuto rovinare il tutto con prometheus e co. (colpa vergognosa di Ridley Scott) e poi continuare a violentare il brand aggiungendo cose in mezzo alla cazzo

Boh, boh

Senior Member L'avatar di showa

la WY "dovrebbe" sapere tutto, da prometheus in poi, anche perchè ash è istruito a proteggere lo xenomorfo (quindi sanno qualcosa)

https://alienanthology.fandom.com/wi...cial_Order_937
    Una teoria, sensata è: la W-Y ha intercettato e decodificato il segnale della derelict ship. Mandare un team apposta costava troppo, anche in termini di rischi (se ti beccano trafficare con quella roba... ), quindi inscenano "la nostra nave commerciale ha per caso intercettato quel coso e l'equipaggio povere stelle è morto No, non abbiamo recuperato nulla "

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    YMS di recente ha parlato proprio di questi tizi riguardo al modo in cui coprono le cose, in questo caso David Zaslav (quello che sta mandando correntemente a picco la Warner Brothers):
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su