il trailer sembra anche carino, in che periodo dovrebbe essere ambientato?
le serie "teen" mi pare vadano ancora abbastanza, poi dove le guardano non ho idea...probabilmente non da tv (o forse anche si) sicuramente anche da computer e tablet.
Comunque sembra una operazione sulla scia di young jedi, per cercare di crescere nuovi fans partendo dal basso...l'idea non è neppure sbagliata.
Da vedere se riescono...
Ho provato a far vedere un paio di episodi di young jedi a mio figlio, non mi è parso male per il target, ma forse non è abbastanza immediato, per ora PJ mask e Spidey vincono decisamente...
- - - Aggiornato - - -
si come gli altri che mi è capitato di vedere...mi chiedo il senso, tipo ho visto un pezzo del re leone e quasi tutto la bella e la bestia, praticamente ricalcano il cartone scena più scena, con variazioni minime, ci sono poi le canzoni rifatte, che rimangono uguali all'originale, ma cantate da persone diverse, ma essendo abituato alla versione classica, di primo impatto ti sembrano "più brutte"...
Confesso che trovo poco senso in questa operazione, ma se continuano evidentemente funziona, alla fine anche la sirenetta doveva essere un flop clamoroso poi è comunque stata fra i primi 10 film come incasso nel 2023...
Insomma io sarei più per "rivedere" un po' qualcosa se proprio devi rifarlo...almeno è un qualcosa di diverso.