Infatti la tipa non mi sembrava tanto etero, soprattutto considerando che nel due sono tutte ""femmine" e che sei sembra prendersi una sbandata per una femmina e pensavo che ci scappasse la storia d'amore tra le due che sicuramente faranno nel 3
Infatti la tipa non mi sembrava tanto etero, soprattutto considerando che nel due sono tutte ""femmine" e che sei sembra prendersi una sbandata per una femmina e pensavo che ci scappasse la storia d'amore tra le due che sicuramente faranno nel 3
eh ma la torcia umana c'ha sempre avuto il fetish per le razze aliene
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il bello è che ho letto l'articolo e l'animatore intervistato sottolinea che il personaggio non è mai stato inteso come gay ma la dirigenza era diventata paranoica e aveva fatto perdere un sacco di tempo al team a rianimare scene per togliere qualsiasi impressione che non fossero puramente platoniche (fallendo perché ho comunque visto diverse letture queer del film), poi dicono che la Disney è succube del DEI ma ancora ragionano come i produttori di Top Gun degli anni '80.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
secondo delle fonti (boxofficemojo) il film è andato bene perché non è pieno di ste puttanate woke
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Jaleel White, celebre per il ruolo di Steve Urkel nella serie degli anni ’90 Otto sotto un tetto, in Skeleton Crew vestirà i panni di un pirata spaziale di nome Gunter.
Dai
Restarting
Il nuovo film Marvel, hanno riciclato un po' di personaggi da vari film
Restarting
Il nuovo Avengers quindi
Marvel's Suicide Squad
ma è il pubblico ad ammazzarsi
secondo me può funzionare
Se ne fanno un film di spionaggio fatto bene sì, sennò non so, fare un film su personaggi secondari bah
più che altro o hai visto le serie tv e te li ricordi, oppure ti attacchi al cazzo
Non erano nel film di Vedova Nera ?
erano alla stazione di turro che suonavano i bonghi e la chitarra in cambio di due spicci
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Florence Pugh/Yelena Belova è letteralmente la coprotagonista del film di Vedova Nera dove Red Guardian è pure uno dei ruoli principali. Bucky è impossibile che se lo siano perso e non è casuale che lo menzionino per nome nel trailer metti caso uno è distratto.
Il mio canale Youtube.