Ci sono anche capitan america sfigato della serie di Falcon e Winter Soldier e l'antagonista di antman2
Restarting
US agent è un gran bel personaggio
Perché? A qualcuno fregava dei Guardiani della Galassia?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Oddio, ci sono dei video sui mormoni dove si parla di stà cosa:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Era tutto diverso:
1) uscito quando l'MCU era molto popolare
2) tutti i film MCU erano parte di un mosaico fatto bene che li rendeva imprescindibili da vedere per non perdersi pezzi di trama
3) la campagna marketing per i Guardiani era stata massiccia
4) I personaggi ispiravano simpatia e interesse
5) i trailer avevano alzato l'hype
Tutte cose che mancano per Thunderbolts.
a me fregava dei guardiani
il primo ciclo di starlin dopo il guanto dell'infinito è una delle mie robe preferite. PROBLEMI???
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È tuttora popolare, abbastanza perché tuttora ci siano i vari Scorsese a parlarne male.
No, c'erano un sacco di robe alla cazzo e retconnavano roba con ogni film.
Non dovrebbe essere un problema, sono stati la pandemia e gli scioperi a impedire il marketing degli sforzi recenti, guarda caso il primo film che ha avuto una campagna marketing propria è stato Deadpool che ha fatto i suoi bei soldoni.
Florence Pugh è considerata una delle parti migliori di Hawkeye.
I trailer alzano sempre l'hype, già vedo gente che si sbrodola perché c'è lo stemma di Sentry.
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
pazzesco
dipende, se la propaganda dice di credere, bollock esegue
nel frattempo, si vocifera di una messa in pausa (cancellazione) del film su Rey
Perché fa parte dello stesso universo, tra un po' faranno la collab tra Avengers e Star Wars