sembra proprio divertente thunderbolts
Bel trailer, mi aspetto più da questo film che dal prossimo capitan america
Restarting
Capitan America sono dei cani con i trailer. Non mi stavo guardando niente o quasi, soprattutto a livello di trama, poi tra servizi al telegiornale e co. hanno già spoilerato la trama o i colpi di scena, come se appunto alla Disney e co. ti volessero togliere il piacere della storia, perché tanto non vai mica per quella, quindi te la possiamo già raccontare tutta ed evitarti sorprese
Boh, sono vergognosi![]()
Ma perché, qualcuno guarda sta roba per la storia?![]()
No, per i colori![]()
Non avrebbero dovuto rivelare Red Hulk secondo me, ma è vero che non avrebbero trovato altro modo per attirare lo spettatore
Si tutta la parte di red hulk e co dovevano nasconderla.. Ma sono passati da far vedere che il cattivo era Giancarlo Esposito, a Red Hulk, visto che Esposito è completamente sparito dagli ultimi trailer e co.. Non ci vuole niente che questo sia il frutto dell'ennesimo rifacimento che hanno compiuto mesi fa, magari hanno riscritto la trama e spostato il cattivo da uno all'altro![]()
Se non mostravano Ford Red Hulk chi andava a vederlo per il nuovo Cap? Nessuno
come disse henry ford: l'importante è che ci sia un hulk di qualsiasi colore purchè rosso
incredibile sentry bianco, l'america di obama è davvero morta
Rumour da fonte affidabile secondo cui tornerà anche Thanos.
https://cinema.everyeye.it/notizie/t...ay-778438.html
ma basta....
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non guardarlo![]()
Comunque ho visto i primi 2 episodi del nuovo cartone di Spiderman disegnato male, devo dire che mi ha preso...non è poi male, certo se lo disegnavano bene era meglio
pure io...
- - - Aggiornato - - -
ma se l'avevano affettato stile tonno rio mare...si sa per quanto la meneranno ancora con il multiverso?
Vado domani alle 18