Io sono curioso per il film thunderbolt...tunderbird...thunderqualcosa...ma deve ancora uscire e già prevedono un flop![]()
Ma sinceramente è l'unico che trovo un minimo interessante fra quelli usciti da qualche anno a questa parte.
Io sono curioso per il film thunderbolt...tunderbird...thunderqualcosa...ma deve ancora uscire e già prevedono un flop![]()
Ma sinceramente è l'unico che trovo un minimo interessante fra quelli usciti da qualche anno a questa parte.
Pure secondo me è l'unico film marvel style post endgame
Se floppa questo possono pure chiudere tutto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sarà un film divertente dove si ride e scherza tanto![]()
Comunque credo che gli studios dovranno un po' rivedere i loro standard sugli incassi, o forse l'hanno già fatto e gli va bene anche così...
Nel senso che ora si considerano "flop" film che fanno incassi che sono mediamente un 30-40% sotto quanto si faceva pre pandemia, ma che sono comunque nella top ten dei maggiori incassi...
certo ci sono ancora alcuni titoli che superano il miliardo o che ci si avvicinano (e chi c'è riuscito nel 2024 erano tutti film disney fra l'altro), ma l'incasso medio di un titolo AAA si è notevolmente abbassato, film che per quanto mediocri è facile immaginare che qualche anno fa avrebbero incassato almeno un 20-30% in più...
Lucasfilm has officially announced Star Wars: Starfighter, a brand-new film directed by Deadpool & Wolverine's Shawn Levy that stars Ryan Gosling and will be released in theaters on May 28, 2027. Oh, and it takes place five years after the events of Star Wars: The Rise of Skywalker.
--------
Qui si che tocca pregare, e anche forte...
Soprattutto perchè confermano la nuova trilogia come canon. speravo dessero una bella passata di polish
99% è Rogue Squadron ma rimaneggiato dopo che se ne è andata Patty Jenkins.
Probabilmente si sono resi conto che ritirare fuori il nome senza avere nessuno della Rogue Squadron della OT sarebbe stata una cosa che avrebbe fatto incazzare la gente.
Io ancora mi chiedo come si possa essere così ingenui dal pensare che questa sia anche solo una remota possibilità.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sarà dura ricostruire la fiducia al cinema, ma spero che provino a fare qualcosa di nuovo. Comunque penso sia l'ultimo tentativo possibile per il marchio Star Wars
mentre il film di filoni è il 22 maggio 2026
Ultima modifica di Ceccazzo; 18-04-25 alle 07:30
La Disney è fissata a farli uscire a Maggio sti film dove è probabilissimo che si pesterà i piedi con franchise più correnti come è successo con Solo.
[E quando io non posso andarli a vedere perché bloccato a lavoro, mortacci loro]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Star Wars: La vendetta di Barbie
bello lo stile di Pedro![]()
Boh...sicuramente quelli Deadpool & Wolverine sanno come girare scene d'azione, poi l'ultimo Deadpool era abbastanza meh come storia e trama, un po' un'occasione persa, comunque vedremo...
Certo che s ci si impegna Ryan Gosling viene da pensare che questo giro dietro ci sia qualcosa di un po' più solido...
L'impressione comunque è che con starwars non sanno ancora bene che direzione prendere con continui progetti annunciati, messi in pausa e poi cambiati...
- - - Aggiornato - - -
Ci sperano in molti, ma credo che nessuno creda veramente che faranno mai una cosa del genere...
mah...la gente chi? 4 fans in croce, la maggior parte della gente sa neppure cosa sia la Rogue Squadron.
Il mio canale Youtube.
Lista chiavi Steam
A presentare le nuove immagini sul palco è stato Jon Favreau, accompagnato dal protagonista Pedro Pascal e la new entry Sigourney Weaver.
Una breve clip ma carica di azione: è stato mostrato uno scontro in un pianeta innevato fra degli snowtrooper con un AT-AT e Mando, aiutato da Grogu che finamente rivela i suoi poteri.
Fanno la loro comparsa anche nuovi personaggi: la misteriosa pilota interpretata da Sigourney Weaver, che parla con Mando ricordandogli che lavora per lei.
Torna anche Zeb Orrelios, l’amato ribelle Lasat conosciuto in Star Wars Rebels che ha fatto la sua prima apparizione in live action nella terza stagione di The Mandalorian, che sembra avere confermato il ruolo da coprotagonista, e infine una breve apparizione di Jeremy Allen White nei panni di Rotta the Hutt -il figlio del signore del crimine Jabba the Hutt- in trionfo in un’ arena di combattimento.
https://streamable.com/miv3n4
Ultima modifica di Ceccazzo; 18-04-25 alle 09:46
Madonna che roba imbarazzante, soprattutto la scena d'azione, si vede di ampiamente meglio in qualsiasi serie tv.
La cosa grave è il pubblico cerebroleso che si esalta e ride per ste cagate, poi per forza fanno uscire film così dopo tali "entusiastiche" reazioni
Poi piangono per la morte del loro amato franchise che loro stessi hanno portato alla morte.
Lista chiavi Steam
qualcuno fermi favreau