Si ma gli stava facendo credere che gli stava costruendo il loro super missile...si faceva dare pezzi e smontava cose...i terroristi gliele fornivano convinti stesse facendo l'arma che gli avevano chiesto...
Infatti ad un certo punto cominciano a capire che qualcosa non quadrava.
ah ok...
si sicuramente la base è poco credibile, ma ci si può anche passare sopra, pure Peter Parker era "lo studente geniale" insomma non è una cosa mai vista, ma è proprio una cosa di "mezzi e risorse finanziarie"... Peter Parker alla fine si costruiva 2 spara fili e il costume se lo cuciva (ok sorvoliamo sulle notevoli capacità sartoriali degne delle migliori cosplayer ma vabbé)...poi in quello visto al cinema ha una tuta super tecnologica (cosa che non mi ha convinto molto come scelta), ma gliela fornisce Stark non se la costruisce nel garage di casa (anche perchè mi pare non abbia neppure un garage).
Questa si costruisce un Carro Armato volante
Già ti dico che la sorella di Black Panter è più credibile, si giovane ma passa la vita in un laboratorio e ha le risorse di uno stato con tecnologie che non ha nessun altro...insomma il contesto te la rende decisamente più credibile come cosa...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
cioè essere soddisfatti di qualcosa?![]()
Con il sorrisetto supponente di Quattrocchi
Smug face:
https://stock.adobe.com/it/search?k=%22smug+face%22
ah ecco, così ha più senso
Boh, allora RDJ come Tony Stark cos'era?
O anche il Dottor House.
O il Dottore di Doctor Who.
Boh.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.