Si ma non ci sono i dinosauri, è quello che eccita glasco e morosa
Saurosessuali
Si ma non ci sono i dinosauri, è quello che eccita glasco e morosa
Saurosessuali
Wish non ce la fa e debutta in USA con 31.7 milioni di dollari a fronte di un budget di ben 200 milioni. Sono 17.3, invece, quelli incassati nei 27 territori internazionali in cui hai già debuttato.
fottesega atomico
maledetti maschi bianchi etero tossici cisgender patriarchi omofobi sessisti padripadrone che disertate le sale cinematografiche
la colpa è solo vostra
Se vi confesso che non ho idea della "trama" di Wish, né che ho visto manco per sbaglio una pubblicità - neppure online, sono definibile come ha detto medioman?
Veramente in questo caso vedo critiche trasversali.
Da quel che ne dicono è essenzialmente come lo Star Trek di JJ Abrams ma applicato alla Disney, è solo cameo e riferimenti ai cento anni di Disney quasi senza trama.
Del tipo che ci sono un gruppo di sette personaggi secondari messi lì a cazzo come riferimento ai sette nani di biancaneve.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
bullock, è che hai bambini sta roba non interessa, è brutta e non piace. Non sanno manco che è della disney e che è dei 100 anni
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
. . .
Il mio canale Youtube.
Quindi dovrebbe essere solo tipo collage di ciò che ha fatto la Disney in questo secolo?
ma wish si vedeva lontano un miglio che sarebbe stato una merda
penso sia una conseguenza di quando metti i film in mano ai focus group invece di gente a cui piace (e sa) farli.
quelli pensano in termini di product placement, penetrazione in questo e quel mercato o non scontentare questo o quel gruppo di minoranze
l'intrattenimento viene dopo
credo che nemmeno pensino alle persone come pubblico ma piuttosto come clienti cui devono servire un pasto generico tipo al fast food
non sto dicendo che queste megacorp. del cinema prima non pensassero agli incassi e al merchandise, ma almeno cercavano di confezionare un buon film di qualità
insomma facevano un po' e un po' mentre adesso è tutta... popo'
c'è sempre la ragazzina buona che deve salvare il reame nella fattispecie un'isola al largo della penisola iberica dal regno dello stregone cattivo, c'è l'animaletto simpatico come compagno della ragazza "una capretta"
ma la vera protagonista dovrebbe essere una stella del firmamento di nome che Star risponde al desiderio di Asha di salvare tutto e tutti e fa anche diventare la capretta un'essere dotato di parola che era il desiderio impossibile dell ovino
ed il tutto detto dal figlio di 8 anni di un mio amico è un'emerita cagata
il problema è che gli appassionati della disney adulti sono tutti o in galera o ai domiciliari
Se sia girl power o no, non he no idea.
Tuttavia, so che l'idea iniziale di questo film era qualcosa un filino più dark e con due villain che erano marito e moglie.
Qualcuno ha poi deciso che fare una coppia con una donna villain non andava bene, e hanno lasciato solo l'uomo.
Io penso che con Wish ci sia un forte intervento dall'alto ma fosse più motivato dal fatto che è il film del centenario quindi hanno dato una noticina sull'altra perché bisognava farlo diventare un film per celebrare il catalogo piuttosto che un film che si regge da solo.
Ma, poi guarda: la roba fatta coi focus group c'è sempre stata, Treasure Planet e Hercules per esempio sono visibilmente roba fatta coi focus group però hanno comunque estimatori.
Io più che altro questa volontà di "non scontentare le minoranze" non ce la vedo, il massimo che posso vedere è che in Moana hanno consultato gente che sapeva di folklore polinesiano e nativi, ma per esempio Raya è un pastrocchio menefreghista tipo la puntata dei Simpson ambientata in Italia, con Mulan live action idem, più che non offendere i cinesi cercavano di non offendere Winnie Pooh, etc.
Parliamo poi di quella serie animata recente che è ogni stereotipo sui Latinos possibile e immaginabile che ha fatto incazzare un po' tutti a cominciare dalla grammatica dubbia del titolo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 28-11-23 alle 22:44
Il mio canale Youtube.