Chi c'è al Lucca Comics? L'avete disertato come Zerocalcare? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92

Discussione: Chi c'è al Lucca Comics? L'avete disertato come Zerocalcare?

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Chi c'è al Lucca Comics? L'avete disertato come Zerocalcare?

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Come ho detto altrove, dopo una scappata da visitatore nel 2005 è dal 2010 che ci vado non-stop, ma dall'altra parte della barricata. Come banchettaro prima, per aiutare amici autori o banchettari (che io personalmente ho abbastanza mollato il colpo con l'ambiente) nell'ultimo paio d'anni, questo è il primo anno che non faccio neanche una scappata.

La MAGGIA CHE FA VOLARE (questa ci vuole anzianità per capirla ) l'ho provata magari la prima volta. Il resto è stato un odio sempre più profondo per qualsiasi aspetto di Lucca, dall'organizzazione all'ultimo degli stronzi che va lì a comprare paccottiglia inutile e/o roba che ormai si trova persino in libreria. L'unica cosa che mi dispiace è non pranzare con le focacce della polleria dove ormai ci conoscono per nome e sanno già cosa prepararci

C'è da dire che quando a Lucca vai a lavorarci, ti assegnano il parcheggio ma soprattuto nei padiglioni ci entri di lato ridendo della gente in fila. Dopo dieci anni passati così, pensare di mescolarsi alla plebe e fare le file che fanno loro è assolutamente impensabile

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    dopo una certe ora i biglietti non li vendono più eh!
    Io infatti parlavo di braccialetti, non di biglietti
    Braccialetto che devi ritirare dopo aver comprato il biglietto online
    Quindi nelle giornate sold out ci sono effettivamente 80k braccialetti da distribuire, salvo quei pochi che se lo sono fatti arrivare a casa pagando di più

Non ci vuole un genio a capire che 6 postazioni sono assolutamente insufficienti, per poi metterci 4 persone a lavorare sotto oltretutto, che ti costava metterne ALMENO ALMENO il doppio, sparse anche all'interno della città?

Senior Member L'avatar di Bicio

maaa farlo digitale tipo app con QR code univoco no?

no immagino di no se no figurati la pirateria

poi magari l'app chiede la verifica online e online non ci vai perchè c'è troppa gente e le celle sono sature e quindi gg

però se ce l'hanno fatta con IMMUNI / il green pass, si può fare anche per sta roba

Tanto poi nessuno guardava il biglietto, solo braccialetto, quindi volendo con uno solo entravano in 10 a rotazione

Senior Member L'avatar di Bicio

Basta copiare il braccialetto allora

Tanto sarà una striscia di carta con disegnate cose

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Basta copiare il braccialetto allora

Tanto sarà una striscia di carta con disegnate cose
    Braccialetto di carta con colore diverso in base al giorno, scritto sopra LUCCACOMICS e la data tipo

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Come ho detto altrove, dopo una scappata da visitatore nel 2005 è dal 2010 che ci vado non-stop, ma dall'altra parte della barricata. Come banchettaro prima, per aiutare amici autori o banchettari (che io personalmente ho abbastanza mollato il colpo con l'ambiente) nell'ultimo paio d'anni, questo è il primo anno che non faccio neanche una scappata.

La MAGGIA CHE FA VOLARE (questa ci vuole anzianità per capirla ) l'ho provata magari la prima volta. Il resto è stato un odio sempre più profondo per qualsiasi aspetto di Lucca, dall'organizzazione all'ultimo degli stronzi che va lì a comprare paccottiglia inutile e/o roba che ormai si trova persino in libreria. L'unica cosa che mi dispiace è non pranzare con le focacce della polleria dove ormai ci conoscono per nome e sanno già cosa prepararci

C'è da dire che quando a Lucca vai a lavorarci, ti assegnano il parcheggio ma soprattuto nei padiglioni ci entri di lato ridendo della gente in fila. Dopo dieci anni passati così, pensare di mescolarsi alla plebe e fare le file che fanno loro è assolutamente impensabile
    va beh, non credere di essere master Poser, io eviterei qualsiasi manifestazione evento ristorante bruschetteria comporti una coda di più di 5 minuti, infatti quando mi tocca farla perché in compagnia, soffro perché non capisco perché la gente sopporti tutto, e soffro in silenzio perché se ti lamenti ad alta voce la gente ti considera un rompicoglioni . Non capisco se sono snob, se ho problemi io di insofferenza generale o se è la gente a essere disperata.
    es c'è la gelateria che fa il gelato buono, coda da 15 minuti...ma perché uno deve stare 15 minuti in coda per un gelato cristoddio? c'è la coda, cambia programma

se non sopporti 15 minuti di coda sei tu il problema

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    va beh, non credere di essere master Poser, io eviterei qualsiasi manifestazione evento ristorante bruschetteria comporti una coda di più di 5 minuti, infatti quando mi tocca farla perché in compagnia, soffro perché non capisco perché la gente sopporti tutto, e soffro in silenzio perché se ti lamenti ad alta voce la gente ti considera un rompicoglioni . Non capisco se sono snob, se ho problemi io di insofferenza generale o se è la gente a essere disperata.
    es c'è la gelateria che fa il gelato buono, coda da 15 minuti...ma perché uno deve stare 15 minuti in coda per un gelato cristoddio? c'è la coda, cambia programma
    La penso uguale.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Master Poser?
    Comunque l'odio non è tanto per le file (che comunque non aiutano a farsi stare simpatica la manifestazione), quanto per l'intenzione primigenea e la logistica con cui il tutto è gestito.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

pure io se c'è coda dal gelataio vado al baretto e mi piglio un liuk

le code all'expo 2015 per il padiglione del giappone che duravano più del volo per arrivarci
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Army of One L'avatar di golem101

Ci andavo con mio padre ( ) quando era ancora il Salone Internazionale del Fumetto.

Poi ho continuato quando era al Palazzetto, quando era al Palazzetto e nel campetto, quando era solo nel campetto nelle varie tensostrutture, e il primo anno che l'han fatto per le strade. Lì è stato un trauma e ho detto basta.

Mi han raccontato che anche il Modena Play ha preso quella strada...
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Ma farlo sparso per la città non è una brutta idea, anche i padiglioni divisi per editori che invece fino a pre-covid erano tutti ammassati insieme, bello, passeggi, smaltisci la calca
    Sono le file infinite per entrare in ogni padiglione a non avere senso

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Scusate che è successo nel 2014 ???

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma farlo sparso per la città non è una brutta idea, anche i padiglioni divisi per editori che invece fino a pre-covid erano tutti ammassati insieme, bello, passeggi, smaltisci la calca
    Sono le file infinite per entrare in ogni padiglione a non avere senso
    Purtroppo su quello c'è poco da fare, soprattutto nei padiglioni dentro le mura.
    Già nella mega tensostruttura dei Games si vive meglio e ci si pesta i piedi il giusto.
    Per il discorso biglietti penso che una buona parte dei visitatori se li fa mandare a casa con tanto di braccialetto.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ci andavo con mio padre ( ) quando era ancora il Salone Internazionale del Fumetto.

Poi ho continuato quando era al Palazzetto, quando era al Palazzetto e nel campetto, quando era solo nel campetto nelle varie tensostrutture, e il primo anno che l'han fatto per le strade. Lì è stato un trauma e ho detto basta.

Mi han raccontato che anche il Modena Play ha preso quella strada...
    metti 500mila persone nel "campetto"...
    il bello della fiera è proprio farla in tutta la città
    il problema è la gestione che è veramente inadatta, c'ho un po' di robe da "insider" ma non c'ho sbatta, comunque il fatto che a Lucca ci sia un diluvio una volta sì e l'altra no ed ancora si fanno trovare impreparati così la dice tutta

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    comunque il fatto che a Lucca ci sia un diluvio una volta sì e l'altra no ed ancora si fanno trovare impreparati così la dice tutta
    Perchè finora è andato tutto bene, un giorno succederà qualcosa di poco simpatico e allora si dirà "Ah ma come si poteva prevedere"

Senior Member L'avatar di Degauss

Non ho letto tutto. È già passato Golem a dire dei bei tempi andati con le tensostrutture e il fango fino a metà polpaccio?

Senior Member

Il fango c'era anche adesso. Davanti al padiglione di feudalesimo e libertà ci potevi sprofondare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su