Mi sto a vedè The Expanse e mi fa venire voglia di comprare Star Citizen - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Mi sto a vedè The Expanse e mi fa venire voglia di comprare Star Citizen

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Mi sto a vedè The Expanse e mi fa venire voglia di comprare Star Citizen

visto che siamo in argomenti giochi spaziali, qualcuno ha mai giocato al defunto "dreadnought"?

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sì puoi camminare dentro le navi, cut
    Già solo la musica hnnng

grazie, mi sa sarà l'acquisto di natale, così lo prendo con tutte le espa. E' da X2 che non gioco ad un X ed effettivamente una chance se la merita. ED l'ho odiato perché mette insieme tante cose belle (come livello di immersione è incredibile) e poi ti lascia in un mondo asettico e vuoto, un disastro.

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Letto i primi 2 volumi, non è molto originale come storia, ma è scritta in modo molto avvincente
    Non ho ancora visto la serie, ma me l'ero immaginata in maniera completamente diversa
    La serie su Prime merita tanto, ha delle lacune di narrazione che ti fanno stringere i denti (e non so se è così nei libri, ma so che Naomi e Holden sono insopportabili anche nei libri - si regge su tutti gli altri personaggi fantastici e la storia) ma sono alla S4 e me la sto godendo molto.
    Però ammetto che una bella parte della godibilità è spararsi la roba spaziale su un televisore con il local dimming con le palle, è veramente una delle cose più goduriose che ho visto in tv, mentre sullo schermo del pc (per dire) è scialbetto, fa strano quanta differenza possa fare uno schermo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    cdt

poi apro la pagina vedo i pacchi da 1500 sbleuri e rido.
    Che faccio, reinstallo EvE?
    Avevo letto Starfield, non Star Citizen

Bannato

Sì puoi camminare dentro le navi, non ai livelli di star citizen ma puoi girare per il cockpit, o nella plancia delle navi più grandi, camminare sui ponti di lancio e nelle basi spaziali. Volendo puoi andare anche negli alloggi dell'equipaggio o in altre zone inutili al di fuori delle missioni (tipo i bar o le prigioni), ma alla fine non c'è molta varietà degli ambienti.

Maturo è maturo, quest'anno è uscito il DLC dell'ultima razza che mancava e l'universo è completo, la patch più grossa e recente è uscita in estate con miglioramenti del motore grafico, nuove funzioni e altra roba. Come progetti futuri puntano a una specie di multiplayer. Certo restano bug anche dopo anni (tipo l'autopilot che a volte ti fa clippare dentro le stazioni)

Resta sempre un gioco tedesco quindi è molto eurojank, ha una curva abbastanza ripida, non dico dwarf fortress ma insomma ha bisogno delle sue ore per arrivare a un punto in cui sai cosa stai facendo, ma una volta che comincia a girare c'è tanto divertimento da tirarci fuori. E comunque su reddit e sui forum c'è tutto quello serve per la roba che non si capisce.

Venendo da Elite Dangerous mi sono innamorato subito perché ho trovato tutto quello che mancava in ED, anche solo camminare nelle zone di atterraggio e vedere i cargo che vanno e vengono, mentre una gigantesca capital ship ti passa sopra, o guidare una battaglia dalla plancia di una portaerei con il capitano che dà gli ordini al navigatore, i caccia che escono dalle rampe di lancio mentre torrette flak grandi come case si attivano e cominciano a sparare... è notevole. Certo almeno finché l'AI non decide di fare cazzate e ti tocca strappare il timone al capitano e pilotare tu la nave fuori dai guai.

Guardati qualche video di gameplay (recente, non più di due anni fa per farti un'idea) poi se vuoi l'esperienza Expanse prenditi anche il DLC Cradle of Humanity che è considerato il migliore e scegli lo start terran cadet

Già solo la musica hnnng

Io ce l'ho installato da tempo ma non ho mai iniziato. Ho visto che ci sono tre storie principali. non ho una gran voglia di fare 3 volte una campagna come quella di un x2 dove metti su la tua miniera la tua rete di commercio ecc...

Non c'è una campagna "principale" tra le altre?
    C'è Brennan-sama o almeno Julian?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma che minchia comprate X che dopo 50 ore di gioco siete ancora dei poracci che possono solo sognare le Capital ship. Non abbiamo tempo, siano 40/50enni con lavori

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

cdt

poi apro la pagina vedo i pacchi da 1500 sbleuri e rido.
    Che faccio, reinstallo EvE?
    A questo punto pigliati Elite, sostanzialmente è la stessa cosa senza il pay to win.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho installato da tempo ma non ho mai iniziato. Ho visto che ci sono tre storie principali. non ho una gran voglia di fare 3 volte una campagna come quella di un x2 dove metti su la tua miniera la tua rete di commercio ecc...

Non c'è una campagna "principale" tra le altre?
    C'è Brennan-sama o almeno Julian?
    No le diverse start cambiano solo le missioni introduttive, puoi fare tutte le questline nella stessa run

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A questo punto pigliati Elite, sostanzialmente è la stessa cosa senza il pay to win.
    sono giochi completamente opposti EvE è un mondo vivo, Elite è un cimitero con le fetch quest.
    Non so quanto sia p2w visto che per come lo ricordo EvE non aveva un vero "win" ed alla fine soldi o non soldi il controllo dello spazio non dipende tanto da quello, Elite è proprio un failone e basta come gioco spaziale sadly.

ho reinstallato EvE tanto per vedere la mia roba... IL MIO PERSONAGGIO DI EVE E' ANDREW TATE!?

sempre bellina, questa Hyperion l'ho tirata fuori in combattimento tipo 2 volte troppo cagato sotto all'idea di perderla

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

sono giochi completamente opposti EvE è un mondo vivo, Elite è un cimitero con le fetch quest.
    Non so quanto sia p2w visto che per come lo ricordo EvE non aveva un vero "win" ed alla fine soldi o non soldi il controllo dello spazio non dipende tanto da quello, Elite è proprio un failone e basta come gioco spaziale sadly.
    Mi riferisco a Star Citizen.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

La serie su Prime merita tanto, ha delle lacune di narrazione che ti fanno stringere i denti (e non so se è così nei libri, ma so che Naomi e Holden sono insopportabili anche nei libri - si regge su tutti gli altri personaggi fantastici e la storia) ma sono alla S4 e me la sto godendo molto.
    Però ammetto che una bella parte della godibilità è spararsi la roba spaziale su un televisore con il local dimming con le palle, è veramente una delle cose più goduriose che ho visto in tv, mentre sullo schermo del pc (per dire) è scialbetto, fa strano quanta differenza possa fare uno schermo
    Non so, a me la serie a differenza dei libri non ha preso poi molto, Holden è molto più insopportabile nella serie tv, per me hanno proprio sbagliato attore...
    Poi non so, il tutto mi è sembrato troppo ridotto e ridimensionato rispetto ai libri...
    Non è che sono uno di quei maniaci che le storie tratte dai libri devono essere uguali alla virgola, anzi...ma le modifiche fatte non mi hanno convinte.
    Poi certe cose erano sicuramente dovute anche al budget...
    Però anche cavoli, quando la tuta potenziata marziana diventa ne muta da sub con 2 lucine e viene messa ko da un filo scoperto...anche no

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non so, a me la serie a differenza dei libri non ha preso poi molto, Holden è molto più insopportabile nella serie tv, per me hanno proprio sbagliato attore...
    Poi non so, il tutto mi è sembrato troppo ridotto e ridimensionato rispetto ai libri...
    Non è che sono uno di quei maniaci che le storie tratte dai libri devono essere uguali alla virgola, anzi...ma le modifiche fatte non mi hanno convinte.
    Poi certe cose erano sicuramente dovute anche al budget...
    Però anche cavoli, quando la tuta potenziata marziana diventa ne muta da sub con 2 lucine e viene messa ko da un filo scoperto...anche no
    oddio a me è sembrato tutto fighissimo però ripeto, la TV fa tanto. A me le tute da combattimento marziane son piaciute un sacco e ci stava la scena dove cammina nella porta e c'è una trappola elettronica

Bannato

ho reinstallato EvE tanto per vedere la mia roba... IL MIO PERSONAGGIO DI EVE E' ANDREW TATE!?

Non so, ma di sicuro è

- - - Aggiornato - - -

No le diverse start cambiano solo le missioni introduttive, puoi fare tutte le questline nella stessa run
    Si e cambiano anche il personaggio che interpreti no?

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

Si e cambiano anche il personaggio che interpreti no?
    Sì così come le risorse iniziali e lo standing con le altre fazioni (ad esempio i terran stanno sul cazzo un po' a tutti)

Di fatto non c'è una "main quest", ci sono solo questline che si attivano con certi trigger (tipo avere standing positivo con tale fazione) o che richiedono di aver prima completato un'altra questline. Quasi sempre hanno finali molto diversi a seconda delle tue scelte, con forte impatto sull'universo del gioco

Bannato

Peccato non si possa fare un proprio omino. Mi chiedo cosa li spinga a fare sempre così...

Sono tedeschi, non concepiscono il concetto di libertà di pensiero

Bannato

Tutti così i giochi tedeschi

Senior Member L'avatar di Lo Zio

so' polacchi

Bannato

Non è vero taci!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su