visto che siamo in argomenti giochi spaziali, qualcuno ha mai giocato al defunto "dreadnought"?
visto che siamo in argomenti giochi spaziali, qualcuno ha mai giocato al defunto "dreadnought"?
grazie, mi sa sarà l'acquisto di natale, così lo prendo con tutte le espa. E' da X2 che non gioco ad un X ed effettivamente una chance se la merita. ED l'ho odiato perché mette insieme tante cose belle (come livello di immersione è incredibile) e poi ti lascia in un mondo asettico e vuoto, un disastro.
La serie su Prime merita tanto, ha delle lacune di narrazione che ti fanno stringere i denti (e non so se è così nei libri, ma so che Naomi e Holden sono insopportabili anche nei libri - si regge su tutti gli altri personaggi fantastici e la storia) ma sono alla S4 e me la sto godendo molto.
Però ammetto che una bella parte della godibilità è spararsi la roba spaziale su un televisore con il local dimming con le palle, è veramente una delle cose più goduriose che ho visto in tv, mentre sullo schermo del pc (per dire) è scialbetto, fa strano quanta differenza possa fare uno schermo
Io ce l'ho installato da tempo ma non ho mai iniziato. Ho visto che ci sono tre storie principali. non ho una gran voglia di fare 3 volte una campagna come quella di un x2 dove metti su la tua miniera la tua rete di commercio ecc...
Non c'è una campagna "principale" tra le altre?
C'è Brennan-sama o almeno Julian?
Ma che minchia comprate X che dopo 50 ore di gioco siete ancora dei poracci che possono solo sognare le Capital ship. Non abbiamo tempo, siano 40/50enni con lavori
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sono giochi completamente opposti EvE è un mondo vivo, Elite è un cimitero con le fetch quest.
Non so quanto sia p2w visto che per come lo ricordo EvE non aveva un vero "win" ed alla fine soldi o non soldi il controllo dello spazio non dipende tanto da quello, Elite è proprio un failone e basta come gioco spaziale sadly.
ho reinstallato EvE tanto per vedere la mia roba... IL MIO PERSONAGGIO DI EVE E' ANDREW TATE!?
sempre bellina, questa Hyperion l'ho tirata fuori in combattimento tipo 2 volte troppo cagato sotto all'idea di perderla
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non so, a me la serie a differenza dei libri non ha preso poi molto, Holden è molto più insopportabile nella serie tv, per me hanno proprio sbagliato attore...
Poi non so, il tutto mi è sembrato troppo ridotto e ridimensionato rispetto ai libri...
Non è che sono uno di quei maniaci che le storie tratte dai libri devono essere uguali alla virgola, anzi...ma le modifiche fatte non mi hanno convinte.
Poi certe cose erano sicuramente dovute anche al budget...
Però anche cavoli, quando la tuta potenziata marziana diventa ne muta da sub con 2 lucine e viene messa ko da un filo scoperto...anche no
Sì così come le risorse iniziali e lo standing con le altre fazioni (ad esempio i terran stanno sul cazzo un po' a tutti)
Di fatto non c'è una "main quest", ci sono solo questline che si attivano con certi trigger (tipo avere standing positivo con tale fazione) o che richiedono di aver prima completato un'altra questline. Quasi sempre hanno finali molto diversi a seconda delle tue scelte, con forte impatto sull'universo del gioco
Peccato non si possa fare un proprio omino. Mi chiedo cosa li spinga a fare sempre così...
Sono tedeschi, non concepiscono il concetto di libertà di pensiero
Tutti così i giochi tedeschi
so' polacchi
Non è vero taci!