Un po' di squot o di corsa per dare un po' di forma alle zampotte però potrebbe farlo
Fregna colossale
mi ricordo solo Sin city e Machete
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io so perche' mi e' uscito, perche' stavo spizzando interviste a fighe incredibili, che vanno in questi talk shows vestiti con questi vestitini alti sulla coscia e con i tacchi e giocano a farsi sedurre tra una risatina e l'altra e mi immagino che poi tornano a casa con la voglia di darla, e mi piace questa idea.
il meglio é quello con quell'irlandese che ha il teschio parlante, la tazza gotica e tutte flirtano con lui non ricordo come si chaima
Meglio adesso che da giovane
Ma va detto che io sono Baddo.
Questo?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Occhio a dire mamma a tempo pieno davanti a Bullwoke
Altissimi livelli
Madonna, è vero quando era nella serie tv Flipper... mi sa che però al tempo non lo sapevo usare il cazzo