Che 99 su 100 non si realizzera', ma sarebbe interessante vedere un mezzo "ritorno" ai bottoni.
Cioe' schermi sempre meglio, sempre piu' definiti, sempre piu' potenza di calcolo...giochi mobile che , vuoi non vuoi, crescono, e che vuoi non vuoi continuano a fare barche di soldi... se il gaming su smartphone davvero vuole diventare qualcosa che vuole catturare l'attenzione del mondo videogaming tutto, secondo me... uno spazietto per qualche bottone si potrebbe anche trovare... cosa mi cambia uno schermo leggermente meno ampio (specialmente quando poi su un iphone o quant'altro ci devi fare i buchi per le fotocamere..)
Ripeto, e' un sogno bagnato mio eh... pero'...
"Eh ma ti basta attaccarci un joypad nori la' come si chiama" si vabbe', quello ammazza del tutto l'immediatezza intrinseca del "c ho sempre il telefono in tasca", e introduce un "devi viaggiare con le protesi appresso da incastrare quando vuoi giocare" , secondo me crolla tutto il discorso.
Mentre invece i bottoni FISICI gia' presenti sul device automaticamente li renderebbero un qualcosa che anche il super casualone maximo da gacha gaming stile Genshin Impact correrebbe a usare senza pensarci due volte.
I BOTTONI SONO INTESI COME FISICI.
Errore nella comunicazione, ho comunicato male, sono l'ultimo degli ultimi, giu' , giu'