Il mio sogno proibito per il futuro del mobilegaming su smartphone Il mio sogno proibito per il futuro del mobilegaming su smartphone

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il mio sogno proibito per il futuro del mobilegaming su smartphone

pm qui L'avatar di Absint

Il mio sogno proibito per il futuro del mobilegaming su smartphone

Che 99 su 100 non si realizzera', ma sarebbe interessante vedere un mezzo "ritorno" ai bottoni.

Cioe' schermi sempre meglio, sempre piu' definiti, sempre piu' potenza di calcolo...giochi mobile che , vuoi non vuoi, crescono, e che vuoi non vuoi continuano a fare barche di soldi... se il gaming su smartphone davvero vuole diventare qualcosa che vuole catturare l'attenzione del mondo videogaming tutto, secondo me... uno spazietto per qualche bottone si potrebbe anche trovare... cosa mi cambia uno schermo leggermente meno ampio (specialmente quando poi su un iphone o quant'altro ci devi fare i buchi per le fotocamere..)

Ripeto, e' un sogno bagnato mio eh... pero'...

"Eh ma ti basta attaccarci un joypad nori la' come si chiama" si vabbe', quello ammazza del tutto l'immediatezza intrinseca del "c ho sempre il telefono in tasca", e introduce un "devi viaggiare con le protesi appresso da incastrare quando vuoi giocare" , secondo me crolla tutto il discorso.

Mentre invece i bottoni FISICI gia' presenti sul device automaticamente li renderebbero un qualcosa che anche il super casualone maximo da gacha gaming stile Genshin Impact correrebbe a usare senza pensarci due volte.

I BOTTONI SONO INTESI COME FISICI.
    Errore nella comunicazione, ho comunicato male, sono l'ultimo degli ultimi, giu' , giu'

Ultima modifica di Absint; 06-11-23 alle 09:47

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Il mio sogno proibito per il futuro del mobilegaming su smartphone

Giocare col pad versione touch fa pena, siamo sinceri, i giochi che necessitano di pad virtuale non devono esistere e basta

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

l'uso del telefono non è fatto per i gioconi, ma roba mordi e fuggi. E' totalmente inutile

Senior Member L'avatar di Dadocoso

comunque non é che i giochi mobile cominciano a crescere... il mercato mobile é giá il primo mercato gaming da diversi anni, e non di poco

non sto disquisendo sulla qualitá dei titoli, solo sul fatto che non credo stia iniziando a crescere ora

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    comunque non é che i giochi mobile cominciano a crescere... il mercato mobile é giá il primo mercato gaming da diversi anni, e non di poco

non sto disquisendo sulla qualitá dei titoli, solo sul fatto che non credo stia iniziando a crescere ora

Esatto, si ha iniziato a crescere dieci anni fa e ora e' gia' al picco degli introiti.

Comunque sia , vedete, sapevo che era utile postare qua.

Mi rendo conto ora che da quell'immagine e da quel testo si capisce che i bottoni siano virtuali, quando invece la mia idea e' di bottoni fisici a lato dello schermo perche' giustamente come dice mdk:

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Giocare col pad versione touch fa pena, siamo sinceri, i giochi che necessitano di pad virtuale non devono esistere e basta

Ha ragione Ceccazzo quando dice
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'uso del telefono non è fatto per i gioconi, ma roba mordi e fuggi. E' totalmente inutile
    Oggi e' assolutamente cosi'.
    E' un trend che secondo me andra' cambiando nel tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su