Dai Sacramen: narraci dei Mazinga dorati portati dalla Brexit.
Dai Sacramen: narraci dei Mazinga dorati portati dalla Brexit.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Si si, come ripeto da tempo tutto può essere riportato alla Brexit.
Stessa cosa stanno facendo adesso qua in Italia con il Cambiamento Climatico™
https://www.tiktok.com/@eugenio_gian...nder_device=pc
L'importante è crederci
Non ho tiktok.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Peccato, c'era Giani che dava la colpa al Cambiamento Climatico™ perchè un torrente ha modificato il proprio percorso CAUSA DETRITI ed è finito ad attraversare la cancellata di una casa ed il viale d'ingresso/giardino.
Avrei chiesto al proprietario della casa cosa ne pensa di questo Cambiamento Climatico™
Sacramen non ho capito, fai parte di quelli che “mio bisnonno nel novembre del 1915 quando sparava agli austriaci era in maglietta”?
No, son di quelli che se un torrente esonda perchè tu non fai manutenzione e non togli la merda che tappa i fossi e poi ti attacchi al Cambiamento Climatico™, io che mi ritrovo inondato arrivo col badile e ti faccio notare come picchia oggi la tempesta di questo Cambiamento Climatico™
L'ho vissuta nel 2010, all'epoca c'era la Cementificazione Selvaggia™. Cambiano le epoche, cambiano i protagonisti, stessa merda.
E c'erano gli stessi droni che la tiravano fuori. Ma almeno all'epoca c'avevano pure ragione visto che si protestava di Genova che è letteralmente un tombino con la città sopra
inglesi e bidet? ma se non si lavano neanche le mani dopo essersi puliti il culo con la carta igienica!
ho visto case oggettivamente belle negli spazi vivibili con poi il bagno di 2 metri quadri con appena il water ed un lavandinetto ad angolo ridicolmente piccolo
e la doccia in un box separato nello stanzino della lavatrice,,peggio di loro solo i russi con i cessi nell'orto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il beans on toast é un fondamento della dieta inglese da ben prima della brexit
é in realtá strano che l'epidemia di squarau non sia successa prima
ad azad quello che importa é la pressione in uscita del getto
capisciammé
a proposito, ho finito la carta igienica, e devo espletare, consigli?