Mi par di capire che in molti ascoltano Radio 24
Io alcune pubblicità le sento solo lì.
Il top per me restano le due di agenti.it
Mi par di capire che in molti ascoltano Radio 24
Io alcune pubblicità le sento solo lì.
Il top per me restano le due di agenti.it
Io farei un pubblicità radiofonica dove un bambiniella racconta che ha fatto riappacificare i genitori (che chiamerei Giorgia e Andrea) grazie a una pesca comprata all'esselunga
Ieri ho sentito quello con una bimba che parla sulle note di Morricone, mi aspettavo le sparassero da un momento all'altro
E notate bene, non ho neanche nominato Poltrone e sofà, che ormai si prendono per il culo da soli con "i saldi terminano domenica", ma continuo ad odiarli lo stesso
BASTA UN PENNY!!!
le pubblicità avevano un senso negli anni boh 60/70 quando i modi di far sapere cose erano una manciata, tra tv/radio e giornali
a mio parere oggigiorno hanno perso molto si senso e sono uno sfracellamento di coglioni dove credono realmente che le loro vendite siano legate a quanto rompi le scatole al prossimo
dovrebbero fare un bel gruppo/movimento con lo slogan "non compro la roba di cui fanno la pubblicità" poi vediamo
La radio la ascolti al 99% quando stai facendo qualcos'altro, quindi hai solo una piccola porzione di cervello disponibile all'ascolto.
Devono puntare su qualcosa di canticchiabile o di "preconfezionato", tipo il classico "Hai ma dove stai andando così di corsa?" "Vado al Famila a comprare il salame piccante!" "Dove?" "Al Famila!, c'è il salame piccante al 50% fino a fine mese!". Così tu non ti concentri sulla struttura dello spot, ma incameri solo la "variabile", ovvero Famila e salame piccante al 50%.
Ci sono altri mille trucchetti, che mi hanno spiegato a un corso di marketing. Dove? Al Famila!
Di quelle robe ritardate dell'Eurospin ne avevo già parlato, ma continuano a peggiorare, col commentatore che pensa di aver riconosciuto Albert (Einstein per chi non lo conoscesse) e invece, ha ha, è Gigi, pazze risate
Albert è morto 70 anni fa comunque, non lo trovi sicuro all'Eurospin, porcoddue
Pubblicita' fibra TIM
Bella ragazza posta sui social: "oh no, la mia connessione internet con AZIENDA X e' instabile e faccio sempre una gran fatica a postare nuovi contenuti sul mio Onlyfap!!"
Omino TIM: "Passa a TIM, connessione ultraveloce con IPER internet viaggi a millemila MEGA!!!"
Ragazza: "Davvero?!"
Omino TIM: "Certo!"
Ragazza su Onlyfap: post con cavo Ethernet infilato nel culo "Grazie TIM! I'm back online!!"
Cosi' dovrebbe essere
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-11-23 alle 16:38