Gli è costata cara sta scopata
https://www.today.it/citta/atti-osce...mila-euro.html
Gli è costata cara sta scopata
https://www.today.it/citta/atti-osce...mila-euro.html
Restarting
Va che strano due giorni fa notizia identica a Firenze
a scopare in macchina in piena alluvione
Ma il governo non dovrebbe incentivare le nascite? Una delle prime cose da fare sarebbe togliere la multa in questi casi
Così imparano ad andare a scopare negli alberghi
Deeeoh
Ah, dal titolo pensavo che fosse una proposta.
Io non ho niente contro gli etero, ma certe cose dovrebbero farle a casa loro
aumentare questo tipo di controlli fa parte della legge di bilancio del prossimo anno, un pò come l'aumento degli introiti dalla lotta all'evasione fiscale
giusto così laidi schifosi
10000 euro per una scopata di dieci minuti!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A casa mia si entra tramite un viottolo sterrato ghiaiato con siepe selvatica mista da una parte e fosso con campi dall'altra.
Facile scambiarla per una carraia di campagna.
Quella bella volta che dovevo uscire e mi sono trovato la macchina di appartati proprio lì (ovviamente in due non si passa...!)
Un po' mi è dispiaciuto star lì coi fanali puntati ad aspettare che facessero su l'ambaradan e si cavassero dalle palle
D'altra parte io l'avrò fatto mille volte. Anche sgamato qualche volta, ma già ho raccontato.
Ore 1:30 di un giorno di un fine settimana invernale 2021... sto tornando a casa a piedi, passo dal un parchetto vuoto e sbuco nella strada interna di un quartiere accanto al mio, villette a schiera, macchine parcheggiate in strada.
Una macchina a differenza di tutte le altre ha i vetri un po' appannati. Mi avvicino perché comunque dovevo passare di là, e vedo. Vedo dal finestrino una ragazza al sedile del guidatore, chinata a 90 verso il sedile del passeggero, che gusta un cazzo come fosse un gelato all'amarena di quelli della top gelateria artigianale.
Mi giro e me ne vado. Anche stasera qualcuno sborrerà, e quel qualcuno non sono io.
Cmq sarebbe da capire come hanno ragionato la proporzionalità del reato con la sanzione perché immagino che ci siano reati ben più gravi con sanzioni ben minori o anche solo i reati penali che puoi convertire in sanzione
Sarebbe da far ricorso al TAR
Quindi "lo stato" può decidere che tipo se uccidi hai una sanzione da mille euro, ma se scopi in macchina è da un milione di euro, ed è tutto ok? senza che nessun organo statale gli dica "no non puoi, è sproporzionato"?