Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quanto costa?
MA quelli che avevano comprato i giochi su stadia? Li hanno persi?
All'inizio era fenomenale, 6€ al mese per andare al top.
Ora se paghi 20 hai il top, 10 vai bene, gratis ciaone riuscire a giocare se non in estate.
Cmq in sè il servizio funziona molto bene, puoi giocare perfettamente come sul tuo pc ma ovunque e su qualsiasi catorcio, pure il cellulare
Lista chiavi Steam
Eh capito che roba... guarda che e' una bomba... top 20 ovviamente, capirai, 20 euro al mese, pfff non e' un cazzo
Io per ora non lo uso perche' ho gia' tanta roba di console etc, ma quasi quasi Cyberpunk il giorno che lo gioco...quasi quasi.. me lo gioco via GeForce Now
Te se volessi usarlo dalla tv come lo useresti? Bypassando il pc intendo, fatti conto.
Finchè non mi vedo andare a 1 gb/s lo streaming non lo considero neanche.
In Italia siamo ancora ben lontani col considerarlo futuro, pure le cellulari fanno pena anche se sei col 5g
Ultima modifica di Caern; 06-11-23 alle 18:04
Il free che limitazioni ha?
Per i dragon chaser della grafica non sarà mai abbastanza, le console costano comunque un prezzo non altissimo, quindi per ora non vedo mercato
Può andare bene in un futuro ipotetico in cui le connessioni internet velocissime non costeranno un cazzo e le schede video tantissimo
Per me son tanti i 10
Dalla tv o c'è una app per la tv dedicata o devi usare un dongle credo, cmq qualcosa che faccia girare la app di gfn.
Fai un test col free.
Sessioni da massimo 1 ora, no 4k e le code che se becchi il server ed il momento giusto passano veloci altrimenti...auguri
(in realtà dipende anche dalla tipologia di utente connesso...se son tutti paganti che stanno tante ore di seguito ciaone)
Io col free ci ho finito AC: Origins, 62 ore totali quindi avrò fatto un'ottantina di sessioni probabilmente
Ultima modifica di von right; 06-11-23 alle 17:26
Lista chiavi Steam
e tra l'altro è compatibile con una parte del catalogo game pass, anche se il fatto che sia solo una parte limita molto l' appetibilità della cosa. Pagare i due abbonamenti sono 35 euro al mese per avere un terzo dei giochi del pass...se hai già il pass vuol dire che hai seriex o un PC decente , a quel punto perché fare il costoso gfnow?
Sarebbe interessante se implementassero tutti i giochi del pass su gfnow, paghi 35 euro o quelli che sono ogni mese, ma non compri il PC e la console e non spendi altri soldi per i giochi : attualmente non è né carne né pesce
Per me benissimo se si sviluppa e funziona bene, purché rimanga un'alternativa e io possa continuare a giocare i giochi installati sul mio PC.
Io comunque ho usato quello geforce per un periodo per giocare ad Apex Legends che non supportava il mio processore. Per i giochi online non va bene, sei in netto svantaggio rispetto ai giocatori che usano il pc vero
tra l'altro io non riesco a trovare un catalogo aggiornato dei giochi gamepass disponibili su gfnow, a livello marketing sono sempre molto lenti in ms
Non avrete nulla e sarete felici.
Ho l'abbonamento founders (27 euro ogni 6 mesi) che non ha accesso alla 4080 e agli altri cazzilli dell'ultimate ma va bene così, mi basta anche l'hotspot del telefono per giocare senza lag e sul portatile non mi serve il 4K.
Tutto bello e figo finché il gioco che vuoi lanciare non è in "manutenzione" perché è uscita una patch, manutenzione che può durare da poche ore a mesi (Gladius è stato offline quasi un anno) perché gfn preferisce tenere un gioco non funzionante in catalogo piuttosto che toglierlo.
O finché non ti trovi con 200 persone in coda anche se dovresti avere la priorità perché un server a Parigi è down, o perché è appena uscito il gioco tripla A che tutti vogliono giocare ai massimi dettagli e di cui a te non frega nulla, ma intasano i tuoi server lo stesso.
Per PC, mboh. Sarà il futuro dei servizi tipo il Game Pass microsoft, ma non penso sarà generalmente una cosa comune.
Per consoles invece è solo questione di tempo prima di avere una versione della console con solo hardware per lo stream encoding dove compri il gioco per registrare la key sulla console e lo giochi remotamente così a casa 0 rumore, 0 calore, 0 problemi...
Oh, il mitico abbonamento founders!
L'avevo anch'io ma non ho rinnovato perchè all'epoca avevo un provider di merda e la figlia nata da poco non mi lasciava un minuto ma è un vero peccato, 4,5€/mese tanta roba (per chi non lo sapesse chi ha il founders può mantenerlo fintanto che lo rinnova).
E sì, le code quando esce il tripla A scassano (a me è capitato con l'uscita di cyberpunk) ma credo che col tempo (e l'aggiunta di server) la cosa si mitighi, sono cmq casi "rari".
Lista chiavi Steam