Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno] Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    C'ho avuto lo stesso problema tempo fa.
    Il mio dramma è che voglio un cazzo di 27" 1440p. Lo prenderei pure QD OLED, ma lo voglio 27" 1440p. PIATTO.
    Invece i monitor ormai si dividono in:

- cagate (1080p, cheaponi, refreshoni altissimi, VA, etc.)
    - ottimi schermi, ma CURVI
    - schermi 4K che se non c'hai la 4090 addio
    - schermi da grafica professionale che vanno a 60hz e costano 2000€

A me serve una fottuta via di mezzo: uno schermo con bei colori e contrasti, refresh alto ma non serve estremo (qualsiasi cosa intorno ai 120hz va bene) e come scritto sopra, 27" 1440p cristodeo.

Per ora c'ho un MSI che ho penato per impostarlo perché windows non è capace a gestire i monitor ad ampia gamma e Nvidia nasconde l'opzione per la clamp srgb quindi serve un programmino scritto da un tizio su reddit per salvarmi altrimenti non lavoravo praticamente. Bello.
    Ma tipo il 27" ultrasharp dell? QHD IPS 100% srgb

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Alla fine ho preso il monitor nuovo [topic a cui non frega un cazzo a nessuno]

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma tipo il 27" ultrasharp dell? QHD IPS 100% srgb
    detta così può essere la qualsiasi, il problema è che dubito quello schermo sia oltre i 60hz a quel punto meglio l'asus pro art
    comunque dopo aver comprato una tv miniled non si torna indietro, prossimo schermo miniled o qd oled
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    detta così può essere la qualsiasi, il problema è che dubito quello schermo sia oltre i 60hz a quel punto meglio l'asus pro art
    comunque dopo aver comprato una tv miniled non si torna indietro, prossimo schermo miniled o qd oled
    sarei passato a miniled anch'io ma ho visto sono solo VA attualmente come monitor, quindi si attende

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    sarei passato a miniled anch'io ma ho visto sono solo VA attualmente come monitor, quindi si attende
    son VA moderni non ho notato problemi con la TV, c'è uno strato ulteriore per migliorare il campo visivo e l'unico negativo è che i riflessi diventano arcobaleno, ma se hai una luce riflessa sul monitor c'è un problema in partenza
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su