Praticamentw Matt Perry dev'essersi detto "il giorno in cui riuscirò a scoparmela potrò anche morire, non raggiungerò mai più vette così alte nella mia vita"
E poi se l'è bombata. E poi è morto.
https://www.instagram.com/brianabrancato/
Praticamentw Matt Perry dev'essersi detto "il giorno in cui riuscirò a scoparmela potrò anche morire, non raggiungerò mai più vette così alte nella mia vita"
E poi se l'è bombata. E poi è morto.
https://www.instagram.com/brianabrancato/
ha le labbra rifatte, non glie lo do, mi spiace
Quella dietro è la piscina dove è morto?
magari è morto mentre aveva la testa tra le cosce sue e lei ha dovuto simulare un annegamento
Nah era ridotto parecchio male per colpa dell'abuso di farmaci
Le piacciono i tossici
+1
e ti credo, se ti fa il giochino dove mette le pilloline su quel pancino scolpito manco fosse marmo e tu devi ingerirle passandoci sopra la lingua, pure io fareBBi abuso di farmaci per ripetere continuamente la scena
immaginavo che mi sarebbe toccato drogarmi prima o poi
in compenso, in questi giorni tossisco molto, chissà se vale uguale
Bona è bona, ma è uguale a 3000 altre modelle/influencer di stokazzo, sullo stile della Ratacosa.
Ormai sembrano fatte con lo stampino, tanti cloni da scopaggio.
Forse perchè gli interventi di chirurgia plastica alla fine sono sempre gli stessi.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Niente di che sinceramente
Jia Lissa è molto più bella e probabilmente te la da pure
Il video dove squatta con la kettle ball e' ipnotico. Grande Chandler
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Preferisco Briana Smith.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
:renatopozzettopippotto:
J4S user since 10/2001
cmq i jpg non lo fanno venir duro, bisogna vederle in movimento
Ad Absint gli viene duro anche disegnando un paio di tette stilizzate...
O O
Il buon Matthew s'è scopato di meglio, cito solo Julia Roberts Over the Top!
Tanta roba
Restarting
madonna, la roberts dell'epoca l'avrei fatta mia e sposata instant
era un mix tra gnocca e