Moderatamente fiducioso.
Poi va beh, appena ho visto la sigla N7, controllando le.mutande, un po' di coriandoli li ho trovati, chevidevodì
Moderatamente fiducioso.
Poi va beh, appena ho visto la sigla N7, controllando le.mutande, un po' di coriandoli li ho trovati, chevidevodì
Mass Effect è un titolo motivato o è una di quelle robe inventate a caso tipo Deathstranding/Forspoken?
no dai non può essere il seguito di andromeda, mi rifiuto
è spiegato nell'intro testuale del primo gioco
- - - Aggiornato - - -
Ma no faranno il collegamento orsù, somehow shepard returned soqquanti secoli dopo e anche tutta la sua ciurma somehow è sopravvissuta ai secoli che passano e vengono mandati in missione per scoprire cos'è successo agli sfortunati colleghi del gioco andato male...
A proposito di Mass Effect, c'è la Legendary in offerta a 9€ su steam, la prendo ? Mi manca da giocare il terzo
Purchasa subito!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vabbe' mi avete convinto
E' che al momento sto giocando Dark Souls
ME dovra' aspettare - magari a quel punto lo rigioco dall'inizio che non ricordo un cazzo
Beh se ti manca solo il terzo forse prendi il terzo, non hanno fatto grossi cambiamenti.
Lo dico perché io ce l'ho e ho provato a ricominciare dal primo perché han fatto un ottimo lavoro, ma comunque sapendo già la storia e il tedio dell'inventario / raccolta risorse / lunghezza, avendo troppa roba da giocare, non riesco ad andare avanti ed è fermo da sempre.
Però dipende da ognuno.
Poi non penso che il terzo si trovi a meno di 9 euro.
Ho detto una cazzata prendila e basta dai.
Si infatti tanto vale. Anzi vale di più.
comunque mesi fa avevano mostrato un teaser con liara ed altra gente sullo sfondo palesemente alla ricerca di qualcosa a che vedere con shepard (mi pare si vedesse il logo n7).
Dubito fortemente si tratti di un nuovo andromeda. Poi magari va tutto a puttane, però ho fiducia
liara trova dei pezzi di shepard e da quelli viene clonato sono trascorsi alcuni secoli dalla sua morte liara è una matrona grunt un vecchio krogan scorbutico con un inizio di demenza senile
ed altri che tramite la criogenesi si sono fatti ibernare per essere scongelati in futuro, c'è un'emergenza che gli imbecilli di andromeda non sono in grado di risolvere, del resto non erano i più svegli della cucciolata, shepard e la banda di vecchi rincoglioniti parte per scoprire e risolvere il mistero,2 piccioni con una fava
rispolverano quanto era previsto per andromeda se avesse avuto successo e risvegliano i fan della banda originale dal lutto