10€ al mese per boomer social senza pubblicità wow
Diglielo tu che quella fascia di età si spolpa ventotto interruzioni pubblicitarie per un film su Mediaset
:bicio:
vorrei pagare e avere le pubblicità in 4k su 4 schermi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma perchè danno la colpa "alle leggi" del fatto che mettono l'abbonamento? un pò come se "ehh, non vorremo, ma LE LEGGI ce lo impongono.."
quindi per quelli che scrivono in bacheca "non autorizzo facebook ad utilizzare i miei dati blablabla", se pagano, sono contenti perchè così non vengono profilati e schedati?
in teoria
Ce lo chiede l'Europa
Praticamente "pagaci se non vuoi che usiamo i tuoi dati per fare soldi"
A me è apparso su Instagram ed erano 13€ al mese, non 10
Siamo finalmente arrivati al periodo storico in cui queste piattaforme si rendono conto che non si campa all'infinito di crescita e investimenti e a un certo punto serve monetizzare?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Queste son le idee per salvarsi dal tracollo?
Asd
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma a me cosa me ne dovrebbe fottere se mi profilano e vendono i miei dati? Riceverò più mail che finirà da sola in spam? Non capisco davvero questa isteria collettiva per sta cosa di "vi profilanoooh" manco vi rubassero l'anima
MUH PRIVACY