in realtà qualche settimana fa smise di andare anche a me
però poi dopo qualche giorno ha ripreso, suppongo che abbiano aggiornato l'estensione aggiornando il blocco
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Vabbè, mi guardo la pubblicità, alla fine nei video che guardo io non è molto invasiva
Ma no, è anche giusto che i creator prendano qualche briciola con qualche secondo di pubblicità.
C'è troppo sbilanciamento fra chi pija troppi soldi coi video multiclick di merda e chi troppo pochi coi video ben fatti.
Dovrebbero RIDISTRIBUIRE la ricchezza
Una YouTube (femmina ovvio) più sostenibile dovrebbe
1- Campare di pubblicità
Magari non permettere alla gente di diventare milionari coi video di merda e dover riempire il culo degli utenti di pubblicità per coprire me contro te.
OPPURE
2- Campare di abbonamenti mensili. distribuire un compenso dignitoso senza dover per forza obbligare i creator di infarcire i video di pubblicità semi occulte che comunque si beccano anche gli utenti premium
Oppure ancora boh. Una follia eh ma reggetevi forte
3- Fare un po' e un po'
Ma li essendo tutto nella galassia di Google, potevano fare un abbonamento unico. Con boh, 5 euro, avevi YouTube premium, poi boh, 1tb di spazio su Google drive e altra roba qua e la tra i vari servizi
Invece no, bisogna chiedere i soldi alla gente per ogni piattaforma che guai
Il capitalismo col capisaldo che devi PER FORZA fare sempre più soldi è la rovina di questa società
A scanso di equivoci, quella dell'abbonamento era una trollata.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Spero vivamente che questo sia l'inizio della fine per i social
Già facebook è diventato inutilizzabile da qualche anno, il 90% dei post sono spam o suggerimenti a cazzo
È già stato detto che meta ha messo la possibilità di pagare solo per evitare la gigamulta per la privacy dalla comunità europea?
Ao, l’unione europea vuol far e il culo a google per la storia degli adblock su yuotube. Dopo che hnno fatto mettere l’usb-c all’iphone e (ancora da vedere) obbligheranno i prosuttori di cellulari a rendere le batterie user replaceable, i want to believe
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ed ora hanno messo in pratica il timeout di cinque secondi per chi usa un browser non-Chromium.
Sarebbe un vero peccato per loro se ci fosse un modo per far credere di utilizzare un altro browser
Ma a qualcuno arriva la pubblicità in francese?
oui je suis catherine deneuve