Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
con firefox usa ublock origins
Anche Spotify mi fa gli spot in francese..
adblock su edge che aveva smesso di funzionare è da qualche giorno che ha ripreso
i primi giorni in cui mi scordavo di 'sta rottura, quando partiva la prima pubblicitÃ* copincollavo il link da edge a firefox. STICK IT TO MAN!!!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
A quanto pare siamo in molti ad avere youtube localizzato in francese
Per caso hanno fatto un colpo di stato senza dire niente?
dal primo di gennaio sembra diminuita la pubblicità su YT
Diminuita?
hanno portato alcuni spot a 40 secondi e sotto i 20 quasi non esistono più
almeno sembrano sparite le interruzioni di 10/15 secondi ogni 5 minuti di video
Io sto usando edge e non vedo nessuna pubblicità
:andrea sperelli:
ormai yt solo su brave
boh, sia su vivaldi che su edge con ublock origin (+ privacy badger) non ho problemi di sorta
Ieri sera dalla TV ho beccato una combo micidiale: pubblicità skippabile dopo 5 secondi per il primo avvio, seguita da pubblicità non skippabile di 20 secondi. Si avvia il video e dopo un secondo riparte la pubblicità (era un video già iniziato) altri 20 secondi di pubblicità non skippabile.
bho sul tablet tramite app ho visto parecchi video di 7-8 minuti senza nemmeno uno stacco nel mezzo, al massimo il solito doppio ads all'inizio
Ho visto pubblicità solo per 4 giorni, poi hanno aggiornato adblock /ad origin sia su chrome che firefox.
Mi sorprende così tanti utenti di J4S non si facciano problemi ad avere tutte quelle interruzioni
Per non parlare di Parudio che si è fatto l'abbonamento
il problema non è youtube su browser, ma l'app youtube sulle smart tv