Ma sulle tv a parte collegare un pc come htpc non c'è una soluzione?
A parte pagare il premium, ma ovviamente col cazzo che pago un servizio della Google odierna.
Ma sulle tv a parte collegare un pc come htpc non c'è una soluzione?
A parte pagare il premium, ma ovviamente col cazzo che pago un servizio della Google odierna.
C'è pi hole (https://pi-hole.net/), ma non l'ho mai provato.
Personalmente ho risolto attaccando un pc alla tv, che risolve non solo il problema degli ads ma anche quello delle app smart che in generale fanno schifo, sono lente e poco reattive, oltre che scomode da controllare con un semplice telecomando. Vecchio pc attaccato alla tv, tastiera/touchpad wireless da pochi euri e via, posso anche vedere skygo in tv scroccando l'account dei suoceri
Anche io avevo sentito parlare di pi-hole ma mai provato.
Per ora anche io uso la tecnica pc vecchio + tastiera wireless, ma volevo vedere se c'era qualcosa di più comodo.
Ho la tv collegata al wiki, dal portatile povero faccio il "mirror screen" e bon.
Interessante, grazie per il link.
Fico questo pi-hole, ma non capisco se è un server DNS da installare su una macchina dedicata o su un pc qualsiasi.
In caso faccio una macchina virtuale ubuntu 20 e provo
Io Pi-hole lo uso da anni come container di Docker su un server dedicato che ho a casa (che fa un sacco di altre cose).
Lo puoi usare come server DHCP e DNS; usato come DNS ti filtra tutta la porcheria direttamente alla fonte e gg. fag:
Mai più senza.
ecco questa è cosa buona e giusta
sarebbe interessare averlo direttamente sul modem
Ci stavo smanettando su uno dei raspberry, ma poi mi son dedicato ad altro
il mio contributo inutile
Io uso brave su desktop
Revanced su android
Tube karaoke su Smart TV
Quest'ultima app ovviamente non è minimamente comparabile alla piattaforma, non ha possibilità di login, no playlist no cast e no funzionalità, ma ti dà accesso a tutti i video senza adv e puoi dettare il titolo al telecomando. Fa quello che deve se sai che video guardare e non usi YT su Smartv per scrollare contenuti a cazzo
Non vedo pubblicità da almeno almeno almeno 1 anno
Per ipad c'è qualche soluzione?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lo so bene, ma visto che ho ereditato un ipad da mia figlia che si è presa quello nuovo, volevo farci qualcosa di utile