Preferirei non cambiare browser, troppi fragili equilibri stratificati.
E Opera raster mace.
Preferirei non cambiare browser, troppi fragili equilibri stratificati.
E Opera raster mace.
Se ti fa vedere gli ads non è tanto masterrace però
uBlock origin continua a fungermi sia su firefox che chrome
adblock plus + Firefox = no problem here
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho notato che se uso YT da cellulare tramite la stessa rete wi-fi su PC la combinazione Adblock Plus e Firefox funziona praticamente in eterno. Quando il mio wi-fi di casa era sminchiato e dovevo usare la rete dati per vedere YT sul cellulare ogni tanto (ogni due o tre giorni) dovevo cancellare i cookie di YT sul PC e riloggare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Proviamo ublock
han cambiato l'interfazza, titolo e info sono a dx in colonna e sotto al video i correlati/suggeriti
fa schifo perché tra il video e le anteprime sotto ci sono boh, 30 pixels
soffoco
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io odio particolarmente quella merdosa fascia di suggerimenti che compare quando metti in pausa.
Da telefono copre il pulsante di play quindi oltre ad essere inutile sei constretto a chiuderla prima di poter far ripartire il video.
Google di merda.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
basterebbe rendere la colonna di dx coi commenti scrollabile separatamente dal resto della pagina e aumentare lo spazio tra finestra video e anteprime sotto, poi per me è a posto
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ho scritto una cazzata, se si pigia su espandi apre una finestrella coi commenti scrollabile
resta solo il fastidi per le anteprime troppo vicine
Da quando sono passato al browser Lynx la mia vita è cambiata.
Io ve l'ho detto.
atari?
Ma sono spariti gli ads notturni? Ieri notte nell'oretta di visione non mi è comparsa nemmeno una pubblicità, ero sul tablet tramite app ufficiale
Anche su Prime ci sono giorni / orari senza pubblicità, probabilmente perché non ne hanno venduti in quella fascia
Ho appena ricevuto la mail in cui annunciano l'aumento di prezzo per il piano family da 18 a 26 euri, un aumento del 45%
Cancellato subito ovviamente. Poteva valerne la pena se youtube music fosse al livello di spotify, almeno per funzionalità, ma così com'è mi troverei a pagare 300 euro l'anno solo per non avere pubblicità su youtube (che nemmeno guardo poi così tanto) e dover pagare pure spotify. I due piani family assieme vengono tipo 45 euri al mese
Fottesega, tanto ho già smart tube sul televisore e Firefox + ublock sul pc, rimane solo da installare ReVanced sul telefono. La moglie con iPhone si arrangia
Ultima modifica di Leizar; 21-09-24 alle 11:48
bho.. evidentemente tutti i servizi streaming non sono per nulla sostenibili, visti gli aumenti assurdi ormai annuali.