Infatti...l'ho cercato sulla tv ma niente...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
cazzo ridi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
io continuo ad usare ublock origin senza problemi
brave merda
ah scusa non avevo considerato i scemi
Non sono lagrime è sburra
Il brutto segno, il degrado più incivile, sarà quando si cominceranno a pagarli come se niente fosse...
La colpa
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
maronn è tornato il blocco degli adblock
ah no, il crash del pc ha fatto dimenticare a firefox le impostazioni
Ultima modifica di Lo Zio; 09-10-24 alle 18:33
A me ieri ha fatto il blocco una volta sola poi l'adblock ha ripreso a funzionare come niente fosse.
Sospetto che fosse un problema di linea internet che ha fatto pensare a tutubo che avessi bloccato l'ad in maniera più ovvia del metodo usato da AdBlock Plus.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non capisco come dall'app non tutti i video possono essere ridotti in "picture in picture" o come si chiama, la fini finestrella che puoi spostare in giro mentre col telefono puoi fare altro
Mi pare che non si possa fare se il video risulta come youtube kids.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
youtube kids è veramente fastidioso
perchè guardi youtube kids?
Ogni tanto capita qualche video marchiato a caso sotto kids, anche su roba che non c'entra nulla.
gamsgo.pro
Ultima modifica di NoNickName; 16-10-24 alle 20:24