Valve MATTA NGUL - refresh Steam Deck OLED allo stesso prezzo!! Valve MATTA NGUL - refresh Steam Deck OLED allo stesso prezzo!! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Valve MATTA NGUL - refresh Steam Deck OLED allo stesso prezzo!!

15-09-2001 L'avatar di David™

Re: Valve MATTA NGUL - refresh Steam Deck OLED allo stesso prezzo!!

Mi tocca appoggiare Galf, Steve di GN è uno stronzo mai contento*, ha svolto servizi utili ed è anche giusto abbia puntato sugli errori di LMG (e cmq la venuta del nuovo CEO era già in preventivo da quasi un anno), ma i modi sono stati da infame. E cmq il cacciavite LTT spacca i culi.

*Non per niente mi sono preso uno dei pochi case che gli sono davvero piaciuti, il Fractal Torrent
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mi tocca appoggiare Galf, Steve di GN è uno stronzo mai contento*, ha svolto servizi utili ed è anche giusto abbia puntato sugli errori di LMG (e cmq la venuta del nuovo CEO era già in preventivo da quasi un anno), ma i modi sono stati da infame. E cmq il cacciavite LTT spacca i culi.

*Non per niente mi sono preso uno dei pochi case che gli sono davvero piaciuti, il Fractal Torrent
    rido perché pure io ho un case grazie a GN, CM H500P Mesh

GN sono gli unici che fanno veri test sui case, quello sì ed è importantissimo

EDIT: aggiungo il problema non è essere stronzi fondamentalmente, ma essere disonesti. Con TUTTI i servizi precedenti Steve ha interpellato i diretti interessati. Con LMG no, due volte su due, senza mai fare correzioni...
    Ultima modifica di Galf; 10-11-23 alle 23:30

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Ci son voluti tre mesi e passa ma finalmente la rece e' uscita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su