Re: Valve MATTA NGUL - refresh Steam Deck OLED allo stesso prezzo!!
Io ho seguito la cosa solo in minima parte e tutto quello che ne ho percepito è stato "drama ammerregano per il gusto del drama".
per carità, le cose segnalate contro linus sono sacrosante eh, ma si è alzato un polverone per degli errori manco se avessimo scoperto che il diavolo abita dietro l'angolo.
Vuol dire che linus poverino gli si sono accaniti contro? No, ha sbagliato, la cosa è stata segnalata ed un po' di fango in faccia da ripulire nel tempo se lo meritava dato che stava cagando fuori dal vasino anche coi dipendenti a quanto pare.
Dall'altra parte però è innegabile che stavano tutti li col pisellino in mano in attesa di poter far cadere il gigante e spalargli merda addosso.
Continuo a credere che linus sia il meglio che c'è su youtube, anche solamente per i soldi che hanno investito e per la mole di test che possono fare su diversi dispositivi (tipo il lab fatto appositamente per il test delle cuffie). Certo, sicuramente ci sono youtuber più precisi, forse più professionali ma anche più di nicchia e con meno contenuti da sfornare (e chiaramente si seguono anche quelli). Linus è un gigante che sforna ormai non so più neanche quanti video a settimana. Maggiore è il contenuto, maggiore sarà la possibilità di commettere degli errori.
Non è che ora linus è merda per via di quella storia e quindi non va linkato eh