Ho 23 anni, purtroppo non avevo mai avuto una relazione, vuoi perché sono inetto nel parlare alle persone, vuoi perché soffro di ansia sociale, vuoi perché le ragazze con cui ho cercato di conversare mi hanno trattato molto male
Per un periodo sono caduto in depressione e ho fatto uso di farmaci non proprio salutari che mi hanno portato più volte all'orlo della distruzione, non so come sono ancora qui fra voi, ma dopo aver tentato d'ammazzarmi (in realtà sono andato in ospedale e ho detto a tutti che sarei saltato dalla finestra e ho atteso che arrivassero a fermarmi) il supporto che ho ricevuto mi ha aiutato.
Poi per caso ho conosciuto un ragazzo, femboy, e siamo diventati amici. Col tempo siamo diventati anche scopamici, anche se lui è un maschio non mi definisco gay, perché lui fa suoi tutti gli stereotipi femminili possibili e perché a me piacciono le ragazze. Al momento sono contento così e non voglio cercare relazioni serie, anche perché mi sto impegnando molto a lavoro.
Faccio il post per due motivi. La prima: qualsiasi cosa vi accada ci sarà una via d'uscita, fatevi aiutare. La seconda: sono consapevole che la maniera con cui sono uscito io da una brutta situazione non è proprio convenzionale, ma volevo chiedervi quanto effettivamente sia una soluzione insolita.
Se volete potete anche prenderlo come un'AMA, risponderò appena possibile