Ami car Ami car - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: Ami car

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Ami car

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Come faranno 4 elefanti a stare in una Ami car?
    non ci stanno, ha solo 2 posti

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Come faranno 4 elefanti a stare in una Ami car?
    Come farà un avvocato a guadagnare 4k in un pomeriggio dopo un incidente di una amicar?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

No dai, non puoi averla scoperta oggi, mio figlio me la chiedeva tre anni fa

Comunque ricordavo un prezzo sui 5k,non 7 o addirittura 9 come leggo qui
    A quel prezzo aveva molto senso

In fin dei conti oggi ha senso anche a 7k, con gli aumenti che ci sono stati su tutte le auto

no gente, non avete capito non l'ho scoperta l'altro giorno, l 'ho solo vista per la prima volta in circolazione

l'avevamo già presa per il culo tempo fa

Senior Member L'avatar di Bicio

Prezzi gonfiati anche "a causa" degli incentivi, perché ufficialmente ti sparano il prezzo contando il massimo possibile d'incentivo statale che puoi ottenere (tipo portando indietro un veicolo euro zero)

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Un po' come il black friday

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    no gente, non avete capito non l'ho scoperta l'altro giorno, l 'ho solo vista per la prima volta in circolazione

l'avevamo già presa per il culo tempo fa
    E' comunque strano, sono un paio d'anni che le vedo circolare qui

mi spiace

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il futuro della mobilità è questa o almeno, bisogna sperare, almeno per la città..

magari auto un filino fatte meglio, con più robe di serie come le auto standard e ad un prezzo decente

per spostare una o più persone da A a B va bene

già se devi fare la spesa ti ci vuole qualcosa di più grande

per i viaggi, quindi lunghe percorrenze, comodità, bagagliaio, ci vogliono le altre auto invece
    Quanta spesa devi fare che ti serve la station wagon?
    Io quando esco dal supermercato mi basta uno scatolo per farci stare tutto, non è che siamo in tempo di guerra che bisogna fare provviste per riempire il bunker antiatomico
    E considerando che ormai elettrodomestici o TV o quel che è te li consegnano a casa, veramente questa basta e avanza per le famiglie, una ogni 2 persone e via

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh lo sappiamo, google ti tiene sempre aggiornato prima di tutti
    Si chiama "uscire di casa", dovresti provarlo ogni tanto

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si chiama "uscire di casa", dovresti provarlo ogni tanto
    ma come, non hai la virtual rialiti col gugle glass? pensavo fossero trattati meglio, i dipendenti

Senior Member L'avatar di Bicio

la spesa non ci sta in una AMI o similare, salvo che non vivi da solo

in una famiglia media, ci vuole un pò di bagagliaio se tipo vai a fare la spesa una volta a settimana

quelle sono auto pensate per spostare la persona fisica e bon

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la spesa non ci sta in una AMI o similare, salvo che non vivi da solo

in una famiglia media, ci vuole un pò di bagagliaio se tipo vai a fare la spesa una volta a settimana

quelle sono auto pensate per spostare la persona fisica e bon
    Non esiste più fare la spesa una volta a settimana, è una roba che risale al medioevo quando bisognava prendere cavallo e carro per andare al villaggio, oggi ci sono supermercati ogni 100 metri, ognuno con offerte diverse, ci si va al bisogno e via, non serve riempire la dispensa
    E poi non esistono più le famiglie numerose, aggiornati!

Senior Member L'avatar di Arnald

Ce l'ha una mamma dell'asilo bella, brava, intelligente e simpatica, quindi è un veicolo eccellente.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ce l'ha una mamma dell'asilo bella, brava, intelligente e simpatica, quindi è un veicolo eccellente.
    Approvo.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Pics della mamma dell'asilo

Senior Member

Io quando esco dal supermercato mi basta uno scatolo per farci stare tutto, non è che siamo in tempo di guerra che bisogna fare provviste per riempire il bunker antiatomico
    E considerando che ormai elettrodomestici o TV o quel che è te li consegnano a casa, veramente questa basta e avanza per le famiglie, una ogni 2 persone e via:
    Io vivo da solo con il monovolume setteposti scassatissimo reliquia di vent'anni fa quando eravamo una famiglia numerosa che viveva pure con i nonni e il cane, e servivano tutti. Ad oggi ci giro dentro completamente solo il 99% del tempo, e neanche su lunghe percorrenze perchè ormai non me la fido più che in autostrada non mi lasci a piedi

Però che goduria quando capita che c'è da spostare qualcosa da casa, o aiutare degli amici a spostare qualcosa, e dentro ci carichi il mondo.
    Non so se quando morirà definitivamente la prenderò bene

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io vivo da solo con il monovolume setteposti scassatissimo reliquia di vent'anni fa quando eravamo una famiglia numerosa che viveva pure con i nonni e il cane, e servivano tutti. Ad oggi ci giro dentro completamente solo il 99% del tempo, e neanche su lunghe percorrenze perchè ormai non me la fido più che in autostrada non mi lasci a piedi

Però che goduria quando capita che c'è da spostare qualcosa da casa, o aiutare degli amici a spostare qualcosa, e dentro ci carichi il mondo.
    Non so se quando morirà definitivamente la prenderò bene
    Ma sicuro, per quei casi in cui proprio serve che traslochi (o meglio, aiuti a traslocare perchè tanto per fare un vero trasloco comunque serve noleggiare un furgone) o se devo portare stacippa da qui a li, ok
    Dire che serve per la spesa ogni settimana proprio no però, a meno che non sei un amish che vive con 12 figli e rispettive famiglie

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ma sicuro, per quei casi in cui proprio serve che traslochi (o meglio, aiuti a traslocare perchè tanto per fare un vero trasloco comunque serve noleggiare un furgone) o se devo portare stacippa da qui a li, ok
    Dire che serve per la spesa ogni settimana proprio no però, a meno che non sei un amish che vive con 12 figli e rispettive famiglie
    io odio andare al supermercato odio le file e fare la spesa e cerco di andarci il meno possibile quindi faccio lo spesone una volta al mese sull'ami è già tanto se mi ci entra il detersivo lavatrice- lavastoviglie rotolone carta assorbente senza che io debba spingerla da dietro per tornare a casa, nel bagagliaio da 63 litri c'entra il rotolone neanche in confezione doppia e 2 merendine a dir tanto, il detersivo sul sedile passeggero il resto della spesa lo appendo sugli specchietti?
    Ultima modifica di -jolly-; 13-11-23 alle 19:52

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io odio andare al supermercato odio le file e fare la spesa e cerco di andarci il meno possibile quindi faccio lo spesone una volta al mese sull'ami è già tanto se mi ci entra il detersivo lavatrice- lavastoviglie rotolone carta assorbente senza che io debba spingerla da dietro per tornare a casa, nel bagagliaio da 63 litri centra il rotolone neanche in confezione doppia e 2 merendine a dir tanto, il detersivo sul sedile passeggero il resto della spesa lo appendo sugli specchietti?
    All'esselunga scansioni tu i prodotti mentre li metti nel carrello, arrivi alla cassa dedicata, paghi e vai. Mai trovata coda.

Tranne quando hai la rilettura

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io odio andare al supermercato odio le file e fare la spesa e cerco di andarci il meno possibile quindi faccio lo spesone una volta al mese sull'ami è già tanto se mi ci entra il detersivo lavatrice- lavastoviglie rotolone carta assorbente senza che io debba spingerla da dietro per tornare a casa, nel bagagliaio da 63 litri c'entra il rotolone neanche in confezione doppia e 2 merendine a dir tanto, il detersivo sul sedile passeggero il resto della spesa lo appendo sugli specchietti?
    Bicio, sei tu?
    Anzi, mamma di Bicio, sei tu?
    Ogni mese compri tutto insieme, detersivo, carta ecc?

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    All'esselunga scansioni tu i prodotti mentre li metti nel carrello, arrivi alla cassa dedicata, paghi e vai. Mai trovata coda.
    Tranne quando hai la rilettura
    Troppa tecnologia, i vecchi si spaventano di sta roba dello dimonio
    Io non faccio la fila neanche alla Conad più grande della zona (dentro un centro commerciale) grazie a sta roba, entro anche solo per comprarmi un pacco di M&Ms prima del cinema per ricollegarci all'altro topic e non ho mai fatto più di 2 minuti di fila prima di accedere alla cassa, premere 2 tasti e uscire
    Ma vuoi mettere riempire 2 carrelli, fare le chiacchiere con la cassiera, provarci, venire 2piccato e poi riempire il bagagliaio dell'auto e sparire per un mese così intanto lei si dimentica di te così puoi riprovarci il mese dopo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su