No dai, non puoi averla scoperta oggi, mio figlio me la chiedeva tre anni fa
Comunque ricordavo un prezzo sui 5k,non 7 o addirittura 9 come leggo qui
A quel prezzo aveva molto senso
In fin dei conti oggi ha senso anche a 7k, con gli aumenti che ci sono stati su tutte le auto
no gente, non avete capito non l'ho scoperta l'altro giorno, l 'ho solo vista per la prima volta in circolazione
l'avevamo già presa per il culo tempo fa
Prezzi gonfiati anche "a causa" degli incentivi, perché ufficialmente ti sparano il prezzo contando il massimo possibile d'incentivo statale che puoi ottenere (tipo portando indietro un veicolo euro zero)
Quanta spesa devi fare che ti serve la station wagon?
Io quando esco dal supermercato mi basta uno scatolo per farci stare tutto, non è che siamo in tempo di guerra che bisogna fare provviste per riempire il bunker antiatomico
E considerando che ormai elettrodomestici o TV o quel che è te li consegnano a casa, veramente questa basta e avanza per le famiglie, una ogni 2 persone e via
Si chiama "uscire di casa", dovresti provarlo ogni tanto
Non esiste più fare la spesa una volta a settimana, è una roba che risale al medioevo quando bisognava prendere cavallo e carro per andare al villaggio, oggi ci sono supermercati ogni 100 metri, ognuno con offerte diverse, ci si va al bisogno e via, non serve riempire la dispensa
E poi non esistono più le famiglie numerose, aggiornati!
Ce l'ha una mamma dell'asilo bella, brava, intelligente e simpatica, quindi è un veicolo eccellente.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io vivo da solo con il monovolume setteposti scassatissimo reliquia di vent'anni fa quando eravamo una famiglia numerosa che viveva pure con i nonni e il cane, e servivano tutti. Ad oggi ci giro dentro completamente solo il 99% del tempo, e neanche su lunghe percorrenze perchè ormai non me la fido più che in autostrada non mi lasci a piedi
Però che goduria quando capita che c'è da spostare qualcosa da casa, o aiutare degli amici a spostare qualcosa, e dentro ci carichi il mondo.
Non so se quando morirà definitivamente la prenderò bene
Ma sicuro, per quei casi in cui proprio serve che traslochi (o meglio, aiuti a traslocare perchè tanto per fare un vero trasloco comunque serve noleggiare un furgone) o se devo portare stacippa da qui a li, ok
Dire che serve per la spesa ogni settimana proprio no però, a meno che non sei un amish che vive con 12 figli e rispettive famiglie
io odio andare al supermercato odio le file e fare la spesa e cerco di andarci il meno possibile quindi faccio lo spesone una volta al mese sull'ami è già tanto se mi ci entra il detersivo lavatrice- lavastoviglie rotolone carta assorbente senza che io debba spingerla da dietro per tornare a casa, nel bagagliaio da 63 litri c'entra il rotolone neanche in confezione doppia e 2 merendine a dir tanto, il detersivo sul sedile passeggero il resto della spesa lo appendo sugli specchietti?
Ultima modifica di -jolly-; 13-11-23 alle 19:52
Bicio, sei tu?
Anzi, mamma di Bicio, sei tu?
Ogni mese compri tutto insieme, detersivo, carta ecc?
Troppa tecnologia, i vecchi si spaventano di sta roba dello dimonio
Io non faccio la fila neanche alla Conad più grande della zona (dentro un centro commerciale) grazie a sta roba, entro anche solo per comprarmi un pacco di M&Ms prima del cinema per ricollegarci all'altro topic e non ho mai fatto più di 2 minuti di fila prima di accedere alla cassa, premere 2 tasti e uscire
Ma vuoi mettere riempire 2 carrelli, fare le chiacchiere con la cassiera, provarci, venire 2piccato e poi riempire il bagagliaio dell'auto e sparire per un mese così intanto lei si dimentica di te così puoi riprovarci il mese dopo?