pazzesco, sembra non avere neppure un tatuaggetto
pazzesco, sembra non avere neppure un tatuaggetto
J4S non cambia mai
Covo di ***** pompinai!
Mi si taglia
Miss Italia
un concorso sessista, patriarcale, che umilia il corpo e lo spirito delle donne e travia giovani e innocenti fanciulle...
mi era mancato, lo ammetto
in realtà non è mai stato sospeso, si è eletta miss italia anche negli anni della pandemia...
In realtà per alcuni anni non è stata solo più trasmessa dalla rai, perchè erano 2-3 serate che risultavano di una noia mortale e faceva più ascolti le prove tecniche di trasmissione...tant'è che già da tempo c'erano "polemiche" ma più che altro per gli ascolti bassissimi che faceva, sposnor per le pubblicità durante la trasmissione che non si trovavano ecc...
In quegli anni era passato su La7 me era un flop pure per i loro ascolti...
L'importante è essere gli unici contrari ad un concorso portato avanti da tutti i Paesi del mondo tranne quelli talebani
Io velo dico: le ia che tolgono i vestiti dalle foto uccideranno onlyfans
soprattutto quando elimineranno i vestiti anche dai video
Guardando ancora più in avanti nel terrore tecnologico che ci aspetta, immagino che le IA saranno in grado ad un certo punto di emulare completamente una donna
Basta metterla in un robot sufficientemente adatto e voilà
Potrebbe essere un buon modo per risolvere la sovrappopolazione
ma poi se concordate con la Boldrini che dice "E' umiliante per una donna essere giudicata solo per la bellezza, abbiamo altre doti".
allora dovrebbe condannare anche tutte le modelle, che lavorano con la propria immagine e sfilano in passerella grazie alla loro bellezza estetica (o il cervello occupa un ruolo fondamentale in quella professione?).
cioè, dai, non ha senso sta cosa, è proprio una boldrinata all'ennesima potenza
- - - Aggiornato - - -
Mettiamoci dentro anche Francesca Chillemi e stiamo a posto.
Ultima modifica di MrBungle; 13-11-23 alle 18:44
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Miss Italia ha fallito semplicemente perché ora c'è instagram, dunque se un operaio deve farsi il pesce in mano dopo il lavoro lo fa lì e non guardando la TV.
Per fare le modelle ci sono altre strade come già detto.
La bellezza ha una forte componente soggettiva. Per avere le donne curvy e chubby apprezzate da me ci sono voluti anni.
Ci sono tantissime donne belle che scelgono di non partecipare, dunque non ha senso stabilire Miss Italia come "La più bella".
Far pagare soldi pubblici per un programma frivolo del genere era da denuncia ed hanno fatto benissimo a spostarlo su reti private locali.
In conclusione non mi mancava Miss Italia ed è un programma LEZZO!
miriam é peak miss italia