Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio? Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

Bel problema davvero, io ormai capolavoro (a sessioni di 10 minuti) praticamente di nascosto perché sono troppo piccoli e già se vedono il pc acceso danno di matto che vogliono smanettare con il Logitech e la tastiera con le lucine colorate.

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Bel problema davvero, io ormai capolavoro (a sessioni di 10 minuti) praticamente di nascosto perché sono troppo piccoli e già se vedono il pc acceso danno di matto che vogliono smanettare con il Logitech e la tastiera con le lucine colorate.
    infatti io volevo farlo iniziare dopo i 10 anni ma non è stato possibile, ha iniziato a 4, però può giocare solo la domenica : ho scelto questo giorno perché da piccolo lo consideravo un giorno di merda, visto che il giorno dopo riiniziava la settima di scuola, invece così per lui è il vero giorno di festa, dove si celebra la sacralità dei videogiochi. Gli altri giorni o sporteggia o lego o disegna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su