Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio? Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

mia figlia in 3 anni non mi ha mai visto giocare, mentre il pc lo usiamo solo per le canzoni di miss rachel e cocomelon, max 20 minuti al giorno. La TV non la vediamo mai, se non quando mangiamo e metto su gli animali su sky nature. A casa delle madre manco ce l'hanno. Tutto il tempo in casa è fatto solo per giocare assieme alla qualunque. Comunque non la vedo interessata

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Biocane e padri/madri del forum, a che eta' compreresti una ps5 a un figlio?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mia figlia in 3 anni non mi ha mai visto giocare, mentre il pc lo usiamo solo per le canzoni di miss rachel e cocomelon, max 20 minuti al giorno. La TV non la vediamo mai, se non quando mangiamo e metto su gli animali su sky nature. A casa delle madre manco ce l'hanno. Tutto il tempo in casa è fatto solo per giocare assieme alla qualunque. Comunque non la vedo interessata
    cioé ma per capire...

tu lavori? Se si lavori le classiche 8 ore al giorno in media?

Durante queste 8 ore tua figlia che fa? Chi se ne occupa?

Quando torni a casa/non lavori, giochi solo con tua figlia? Non devi mai cucinare, fare altro? Giocate e basta alla qualunque? A me piace giocare con i bambini, lo faccio sempre con quelli degli altri. Certo, quando mi immagino che magari quando mai figlia avrá qualche anno e giocheremo insieme, non so ce la faró a impiegare ogni singolo secondo che passo in casa con lei a giocarci assieme

Chiedo per capire eh, perché mi devo preparare

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    cioé ma per capire...

tu lavori? Se si lavori le classiche 8 ore al giorno in media?

Durante queste 8 ore tua figlia che fa? Chi se ne occupa?

Quando torni a casa/non lavori, giochi solo con tua figlia? Non devi mai cucinare, fare altro? Giocate e basta alla qualunque? A me piace giocare con i bambini, lo faccio sempre con quelli degli altri. Certo, quando mi immagino che magari quando mai figlia avrá qualche anno e giocheremo insieme, non so ce la faró a impiegare ogni singolo secondo che passo in casa con lei a giocarci assieme

Chiedo per capire eh, perché mi devo preparare
    grazie al razzo, con quegli degli altri giochi qualche minuto, fai delle sessioni di 2 ore non stop piegato sul parquet a fare ciuf ciuf, e fallo quotidianamente, vedi poi come ti piace . Cmq se è una femmina, si romperà prima lei a giocare con te, se è un maschio no
    All' inizio con mio figlio abbiamo costruito praticamente la qualunque con i lego, adesso mi sono rotto le palle e lo faccio solo ogni tanto, però ora ne ha 7 quindi sono un po' meno richiesto di prima

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito questa cosa che "Ah non si può, sennò" coi nani per casa.
    Sono alti 70 centimetri e pesano 15 chili, non hanno proprio le facoltà per imporsi, gli dici no e chissenefrega se si lamentano
    eh se...
    Ultima modifica di Biocane; 16-11-23 alle 19:52

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    grazie al razzo, con quegli degli altri giochi qualche minuto, fai delle sessioni di 2 ore non stop piegato sul parquet a fare ciuf ciuf, e fallo quotidianamente, vedi poi come ti piace . Cmq se è una femmina, si romperà prima lei a giocare con te, se è un maschio no
    All' inizio con mio figlio abbiamo costruito praticamente la qualunque con i lego, adesso mi sono rotto le palle e lo faccio solo ogni tanto, però ora ne ha 7 quindi sono un po' meno richiesto di prima

- - - Aggiornato - - -

eh se...
    Eh vabbè l’ho scritto probabilmente a partire dalla parola dove hai smesso di leggere che con i figli propri è diverso fermorestando che di sessioni di due ore le faccio spesso quando mi vedo con amici coi figli o con i nipoti

Chiedevo come fa a ceccazzo, proprio perchenon credo si possa giocare ininterrottamente con i figli
    Ultima modifica di Dadocoso; 16-11-23 alle 20:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su