stai già scegliendo il nuovo yacht come bonus semestrale?
sto guardando il listino jet
Mi è stata promessa a Luglio. Siamo quasi a Dicembre ma ancora nulla. Io ho chiarito che la mia deadline è il giorno del mio 50o compleanno. Se fino ad allora nulla, se ne vanno allegramente a fanculo.
- - - Aggiornato - - -
PIU FICAAAAAAAAAA
PIU FICAAAAAAAAAAAAA
TANTA FICAAAAAAAAAAA
VOGLIO LA FICAAAAAAAAAA
Frainteso, mi daranno un viaggio per il Brasile, tutto compreso. Anche l'operazione per il cambio sesso.
Si si, ce lo vedo mr "risolvo le robe chiedendo sul forum" a cambiare lavoro a 50 anni
Se gli propongo una demozione gli tocca pure accettarla, altrochè
Se ti interessa lavorare con delle ditte in cui puoi sembrare il più intelligente del gruppo fammi sapere.
Ne conosco qualcuna.
Tutte settore It, l'ultima che ho scoperto si parla di spa con sedi in mezza Italia che ha dei DBA e dei dirigenti che non prendono la 104 perché sono troppo stupidi per riuscire a compilare la richiesta.
No, mi sono rotto il cazzo di far fare soldi agli altri e di dover essere sottopagato per risolvere i casini fatti da altri in minor tempo rispetto ad altri esterni strapagati rispetto a me.
Sto pensando seriamente di dare il preavviso di dimissioni lunedì, dopo altre cose che ho sentito che mi han fatto girare le palle.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
manco gli annunci su bakeka sono così inquietanti
Sì, comunque una volta fatto quadro non è che cambi granché, dipende molto dal CCNL ma saranno 5k scarsi in più di RAL (e gli eventuali straordinari te li dimentichi): Io nei primi due anni da quadro probabilmente ho preso meno che in quello precedente poi sono diventato ricco
EDIT: ACCENTI DI MERDA
avrà scoperto che qualcuno viene pagato di più
bravo coso, conosco ponti in tangenziale molto accoglienti
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
laGGente vuole sapere!
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip