Saltate pure lo spoiler: edito il titolo e propongo di parlare dello stupendo film di Paola Cortellesi che ho visto ieri
Saltate pure lo spoiler: edito il titolo e propongo di parlare dello stupendo film di Paola Cortellesi che ho visto ieri
Ultima modifica di Tyus; 16-11-23 alle 21:33
ho aperto solo perché credevo che l'avessero bannato di nuovo
Credevo fosse un topic dove baddo non può postare
Ah i bei tempi dei topic devo non poteva postare ilraffo..
E i monster ban di conseguenza..
Bannare tutti quelli che avevano postato, sempre top
Comunque il film della cortellesi molto bello sì
Anche se all'inizio non avevo capito il finale, che idiota
Mia mamma mi ha chiesto oggi di rimediarle questo film della Cortellesi.. Guardo online e vedo che è uscito ora al cinema. Le dico "è appena uscito al cinema, se ne parla per il prossimo anno" "ehh ma io volevo vederlo ora, pensavo che online uscissero subito!“
Dannati vecchi e l'internet
Ma porta la mamma al cinema, figlio ingrato che non sei altro
Che questo, soprattutto per la stupenda colonna sonora, merita il grande schermo
Lei se lo vuole vedere nel letto con i suoi tempi, visto che si addormenterà dopo una mezz'ora come al solito
la settimana scorsa si è lamentata che su Disney+ è uscita la serie tv "I leoni di Sicilia" e che non la può vedere perchè non ho l'abbonamento
una mesata fa stessa storia per la serie tv di Carlo Verdone su Paramount+ di cui non ho l'abbonamento
Faccio ancora parlare di me
Comunque scherzi? te ne posso dire almeno due
Mass Effect Andromeda
Baldur's Gate 3
Tutti e due day one, tutti e due tremende delusioni.
Solo che Andromeda è stato sotto le aspettative ma divertente da giocare, Baldur's Gate 3 mi sto violentando per cercare di finirlo ma è veramente una tortura.
- - - Aggiornato - - -
Cmq non è vero che è lo stesso argomento, in quello di jolly si parla di flop videoludici e qua si parla di delusioni personali. Come vedi dei grandi successi per critica e pubblico possono essere delle grandi delusioni per alcune eprsone.
Mah, non e' brutto, ma a me ha stracciato i maroni
oppenheimer in italia è uscito il 23 agosto. Il bluray si trova già da qualche giorno.
E' però vero che da noi è uscito in ritardo e quindi boh, parliamo di barbie?
Uscito nelle sale il 21 luglio, disponibile online da inizio settembre, pure su prime video se non ricordo male.
In pratica avete torto entrambi. Non escono subito ma non bisogna neanche aspettare l'anno prossimo, si tratta solo di qualche mese
Mi sa che biocane abbia ancora uTorrent installato
La roba italiana ci mette mesi e mesi ad uscire, anche perché nessuno la vuole poi bisogna vedere dove esce, non per forza in home cinema (blu ray), ma magari in tv